anche io lo reggo a stento
Revello - CN 353 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi sono fatte tante risate,un grande![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non piace neanche a me,ma non è che mi sia antipatico,semplicemente non mi fa ridere,ha un modo di porgere le battute con un non so che di confusionario che non mi prende.
Dò un po ragione a Claudio quando dice che certi tipi di comicità con connotazione fortemente regionale si possono apprezzare appieno solo nei luoghi di origine,ma infatti i grandi comici sono quelli capaci di uscire da una caratterizzazione regionale eccessiva,questo senza abbandonare le loro origini,la cadenza o il dialetto.
Parlando di attori,a me le interpretazioni dei comici che mi piacciono di più sono paradossalmente quando interpretano ruoli fuori dal loro clichè comico,ruoli drammatici o comunque in agrodolce.
Ad esempio Verdone in molti suoi film,o il Sordi di "Una vita difficile",o cambiando zona anche Aldo Giovanni e Giacomo,non mi entusiasmano nel cabaret,i loro film sono passabili
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Io da Padano DOC non perdo un suo spettacolo..per me è eccezionale.
A parte che a me la parlata romana piace in genere ed è molto simpatica..a meno che non si scada nel coatto FORTE ( es: l'attore dei cinepanettoni Salvi...osceno)...poi proprio il monologo coi dialetti è fenomenale...per nulla semplice. Uno dei pochi che in questi tempi mi ha fatto veramente ridere...Aldo Giovanni e Giacomo mi hanno fatto morire a loro tempo...oramai i loro sketch sono triti e ritriti..non rido nemmeno più.
Ah..se l'hanno messo in prima serata con un suo spettacolo ci sarà anche un motivo...![]()
mah, un parere è un parere, e in quanto tale è "attendibile" perchè è
gusto personale.Esempio: Il parere di wizard sulla musica, sinchè è il suo, è ok.
Non è ok quando pensa di potersi spacciare per uno che "conosce la musica"
o uno che ascolta "la musica a 360 gradi".
Sono più rompimaroni di Alessio? O mi debbo impegnare meglio?
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri