Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1070
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici - anno 2010

72,2km in mattinata (nuovo record) con il mio abituale compagno di allenamento nel periodo tardo primaverile-estivo lungo un percorso completamente pianeggiante.
    Una decina di km di riscaldamento, poi 53km tra andata e ritorno a buon ritmo con cambi regolari (ogni 500 metri) con una media di 32,0km/h. Ottime sensazioni anche grazie all'assenza totale del malefico (vento)
    Ultimi 7-8km in agilità sciogliendo un pò la muscolatura.
    Ora ho una fame da lupo!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Stamane ho azzardato ad andare con i miei amici per un giro di discreto impegno di 84 km complessivi con la prima parte quasi sempre a salire.
    Dopo un discreto inizio ho molto sofferto gli ultimi km prima del punto di metà percorso e qualche opportuna spintarella degli amici mi ha aiutato a superare un momento di grande difficoltà.
    Dopo essermi riposato e rifocillato anche con un bicchiere della nota bibita con le bollicine mi sono sentito meglio e, grazie anche al tracciato più favorevole, ho completato poi il giro senza grossi problemi.
    Ho azzardato un po' in quanto potevo accontentarmi di qualcosa di meno impegnativo ma la "testa" oggi mi diceva di andare con i miei amici e l'ho assecondata ed è stata proprio la forza di volontà oltre all'aiuto degli amici stessi a farmi completare il giro.
    Mi auguro ora di poter recuperare in breve tempo una apprezzabile condizione fisico-atletica con un allenamento più regolare e continuo.
    Ciao papà...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Stamane ho azzardato ad andare con i miei amici per un giro di discreto impegno di 84 km complessivi con la prima parte quasi sempre a salire.
    Dopo un discreto inizio ho molto sofferto gli ultimi km prima del punto di metà percorso e qualche opportuna spintarella degli amici mi ha aiutato a superare un momento di grande difficoltà.
    Dopo essermi riposato e rifocillato anche con un bicchiere della nota bibita con le bollicine mi sono sentito meglio e, grazie anche al tracciato più favorevole, ho completato poi il giro senza grossi problemi.
    Ho azzardato un po' in quanto potevo accontentarmi di qualcosa di meno impegnativo ma la "testa" oggi mi diceva di andare con i miei amici e l'ho assecondata ed è stata proprio la forza di volontà oltre all'aiuto degli amici stessi a farmi completare il giro.
    Mi auguro ora di poter recuperare in breve tempo una apprezzabile condizione fisico-atletica con un allenamento più regolare e continuo.
    Dicevo di aver appena letto un tuo post Redoute

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A me è successo la scorsa settimana, o sarà un virus in giro oppure le temperature ancora non da fine maggio ci hanno giocato qualche scherzetto.
    Io ho ripreso stamattina, fra qualche giorno riprenderai ad andare in bici anche tu, importante è fare la giusta convalescenza.
    Ieri mattina son voluto uscire e ho fatto un 50ina di Km.
    Una pena unica, anche perchè faticavo a respirare nella salita, probabilmente mi son preso una bronchite asmatica, in forma leggera, anche se la tosse è abbastanza preoccupante
    Marzio

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

venerdì queste due salitelle
    la prima da Monno

totale giro 66 km!

partenza da Temù, discesa a Monno, prima salita, discesa a Mazzo, ritorno su TAPPA, discesa a Monno e risalita a Temù

Menzionato
    3 Post(s)

ieri questo cavalcavia

partenza e ritorno sempre da Temù

tra l'altro a Sant'apollonia non volevano farci salire, ordinanza del prefetto "nessuno in bici può salire"....

assurdo, infatti un organizzatore del giro ci ha detto "loro non hanno sentito niente, ma se prendete quella stradina poi potete tagliare per i campi e riprendere la salita"

diluvio universale con grandine tra il km 6 e la fine della galleria, poi per fortuna asciutto!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    venerdì queste due salitelle
    la prima da Monno
    Immagine

Immagine

totale giro 66 km!

partenza da Temù, discesa a Monno, prima salita, discesa a Mazzo, ritorno su TAPPA, discesa a Monno e risalita a Temù
    Complimenti!!
    Tanto per capire sul pezzo duro un amatore a quanto va avanti mediamente 8-9km/h?

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Complimenti!!
    Tanto per capire sul pezzo duro un amatore a quanto va avanti mediamente 8-9km/h?

allora, io per la salita ci ho messo 1h e 18 min, media 9.0km/h esatti, quindi avrei preso 34 minuti da Basso

sui pezzi più duri (18-20%) andavo su a poco più di 7 km/h, altrimenti sugli 8-9 km/h

l'avevo fatta anche 4 anni fa e in alcuni pezzi ero saltato e andavo su a 4-5 km/h

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    allora, io per la salita ci ho messo 1h e 18 min, media 9.0km/h esatti, quindi avrei preso 34 minuti da Basso

sui pezzi più duri (18-20%) andavo su a poco più di 7 km/h, altrimenti sugli 8-9 km/h

l'avevo fatta anche 4 anni fa e in alcuni pezzi ero saltato e andavo su a 4-5 km/h
    Dev'essere proprio una bella impresa

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Dev'essere proprio una bella impresa
    una soddisfazione enorme!
    il mese prossimo (27 giugno) ho una GF amatoriale, il cui percorso comprende prima il Gavia e poi il Mortirolo da Mazzo!
    non vedo l'ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •