-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Beh, prendendo un animale in casa e nel giardino, è meglio premunirsi e "adattare" l'ambiente a questi ospiti.
Quindi niente fili che possono esser presi dal gatto o dal cane e portar giù a terra la stazione, telefonini in bilico, computer preziosi che possano esser scaraventati a terra dal cane che in casa si scatena appresso al gatto....
Bisogna prevedere, insomma.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
è un cucciolo, ed è prevedibile combini questo genere di danni (mordicchiamenti vari)
Come ti hanno già suggerito regalale qualche distrazione, qualche giocattolo da usare al posto della tua cablatura
Ma ricorda, come disse Schopenhauer:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma, scusa, cosa te ne fai di una stazione meteo ? Sicuramente non è a norma e dunque i dati che raccoglie sono inutili, una volta che metti un termometrino a sonda e sai che temperatura c'è per sapere come vestirti...
Se piove lo vedi senza bisogno di un pluviometro, il vento ti interessa poco, a meno che non sollevi le automobili ma in questo caso l'ultima cosa a cui pensi è un anemometro. Umidità relativa ? A che ti serve. Pressione atmosferica ? Ancora meno utile.
Ancora più inutile; partecipare ad uno di quei forum che parlano solo di meteo, ridicolo. Per fortuna qui a Mondocane Forum si parla di ben altro.
PS. Io detesto cani e gatti, li sterminerei insieme ai loro padroni, agli amici e parenti dei padroni, ai coinquilini, a tutti quelli che vivono in un raggio di una trentina di Km.
il mio cane ne combina di tutti i colori, ma fa parte della sua natura.. Ho cambiato pc, tappeti, tendaggi ect ect... che ci devo fare?? E' una creatura senza intelligenza..![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Segnalibri