Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa fareste voi se....?

Ma, scusa, cosa te ne fai di una stazione meteo ? Sicuramente non è a norma e dunque i dati che raccoglie sono inutili, una volta che metti un termometrino a sonda e sai che temperatura c'è per sapere come vestirti...
    Se piove lo vedi senza bisogno di un pluviometro, il vento ti interessa poco, a meno che non sollevi le automobili ma in questo caso l'ultima cosa a cui pensi è un anemometro. Umidità relativa ? A che ti serve. Pressione atmosferica ? Ancora meno utile.

Ancora più inutile; partecipare ad uno di quei forum che parlano solo di meteo, ridicolo. Per fortuna qui a Mondocane Forum si parla di ben altro.

PS. Io detesto cani e gatti, li sterminerei insieme ai loro padroni, agli amici e parenti dei padroni, ai coinquilini, a tutti quelli che vivono in un raggio di una trentina di Km.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    ma, scusa, cosa te ne fai di una stazione meteo ? Sicuramente non è a norma e dunque i dati che raccoglie sono inutili, una volta che metti un termometrino a sonda e sai che temperatura c'è per sapere come vestirti...
    Se piove lo vedi senza bisogno di un pluviometro, il vento ti interessa poco, a meno che non sollevi le automobili ma in questo caso l'ultima cosa a cui pensi è un anemometro. Umidità relativa ? A che ti serve. Pressione atmosferica ? Ancora meno utile.

Ancora più inutile; partecipare ad uno di quei forum che parlano solo di meteo, ridicolo. Per fortuna qui a mondocane forum si parla di ben altro.

Ps. Io detesto cani e gatti, li sterminerei insieme ai loro padroni, agli amici e parenti dei padroni, ai coinquilini, a tutti quelli che vivono in un raggio di una trentina di km.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

esiste una cosa che si chiama wireless
    io ho tutto ad altezza di un paio di metri, come vorrebbe la normativa
    cavi a terra zeru

ottimo contro i cani, meno per le giraffe

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Capita, pensa in quel momento come si è divertito!
    Il mio me ne ha combinate di tutti i colori quand'era cucciolo (beh a dire il vero fino a 2 anni)... una volta mi ha svuotato 3 vasi pieni di terra nel soggiorno dopo di che ci ha fatto sopra tanti bisognini.Non ti dico quando ho aperto la porta di casa ed ho visto quello spettacolo
    NB ho il parquet

Mi ha mangiato degli zoccoli che avevo comprato un giorno prima alla Levis (non erano in saldo), mi ha distrutto tutte le ciabatte e fregava la pappa del micio, una volta mi ha fatto la pipì sul letto

Però è ancora qua, è cresciuto ed è un angioletto, ho un cane meraviglioso e tutti gli vogliono bene
    Tra l'altro l'anno scorso gli ho dovuto far amputare la zampa anteriore sinistra per un tumore (benigno) ed ora è un cane con 3 zampe(felice)
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •