Porca miseria, sono arrivato tardi! Accetti ancora i miei auguri, Edo? Altrimenti posso anche aspettare l'anno prossimo...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da simo89 Porca miseria, sono arrivato tardi! Accetti ancora i miei auguri, Edo? Altrimenti posso anche aspettare l'anno prossimo... come potrei rifiutare i tuoi auguri! Grazie mille Simo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Originariamente Scritto da Edo1990 come potrei rifiutare i tuoi auguri! Grazie mille Simo! Idem, pure io in ritardo ! Auguroni Edo ! P.S.: 20 anni, che invidia......
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Buongiorno, da un confronto fra la situazione per la prossima settimana (26 gennaio / 2 febbraio)...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°89 min negative, record...
Dopo giorni e giorni di cielo grigio col sereno si torna sotto zero: minima della notte -0,8°...
Segnalibri