Porca miseria, sono arrivato tardi! Accetti ancora i miei auguri, Edo? Altrimenti posso anche aspettare l'anno prossimo...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da simo89 Porca miseria, sono arrivato tardi! Accetti ancora i miei auguri, Edo? Altrimenti posso anche aspettare l'anno prossimo... come potrei rifiutare i tuoi auguri! Grazie mille Simo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Originariamente Scritto da Edo1990 come potrei rifiutare i tuoi auguri! Grazie mille Simo! Idem, pure io in ritardo ! Auguroni Edo ! P.S.: 20 anni, che invidia......
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
A dar credito alle subseasonal di ecmwf qualsiasi tentativo di elevazione azzorriana sarebbe morto...
Sperando non ritrattino troppo, c'è da dire che sarebbero buone carte per la neve mancante sulle...
Piove bene da stamattina presto con 6º 18 mm al momento
Segnalibri