Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Consiglio medico

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio medico

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    è un po' tardi direi...

ma meglio tardi che mai;

lascia perdere il tuo medico e va in un posto atrezzato
    Scusa.. perchè?

Andare in un "posto attrezzato" significa andare in PS.
    Rivolgersi al PS dopo 20 giorni dal trauma, in assenza di sintomi da far intuire una certa urgenza, mi sembra improprio.
    Sarà domani il curante a decidere se sono necessari ulteriori accertamenti medico diagnostici o, eventualmente ma ne dubito, se inviarlo al PS perchè gli accertamenti da fare sono urgenti
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Menzionato
    0 Post(s)

fatti controllare per bene dal tuo medico. meglio non sottovalutare una botta in testa
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Son andato..
    Ha detto che c'è un piccolo ematoma che metterà un bel pò a riassorbirsi.. e con gli sbalzi termici mi farà sempre male la testa.. per diversi mesi.
    Niente di grave insomma, ma molto fastidioso (ieri sera ho dovuto prendere un antidolorifico per placare il dolore)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Tanti anni fa giocando a calcetto (ho un passato orribile e oscuro di estati passate ai giardini a giocare a calcio ovviamente principalmente come portiere, fino a 14 anni brrr), per fare il figo un giorno che stavo giocando "per davvero" volevo prendere con un colpo di testa l'altissimo rinvio del portiere, ho sbagliato qualcosa e il pallone di cuoio mi ha centrato in pieno il centro della testa ed è rimbalzato, ho sentito proprio BOING! Lì x lì sono rimasto leggermente stordito, ma dal giorno dopo o forse due ho iniziato ad avere nausea, mal di testa nello stare in piedi, se poi non mi sedevo iniziava a girarmi la testa pure forte. Dopo diversi giorni, pensavo di essere guarito, ero andato a funghi con mio papà e a un certo punto non riuscivo più a stare in piedi. Anni dopo ho scoperto che era un colpo di frusta. Il mal di testa definitivo penso c'avesse messo un mese ad andarmi via. Spero a te vada meglio :o)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa giocando a calcetto (ho un passato orribile e oscuro di estati passate ai giardini a giocare a calcio ovviamente principalmente come portiere, fino a 14 anni brrr), per fare il figo un giorno che stavo giocando "per davvero" volevo prendere con un colpo di testa l'altissimo rinvio del portiere, ho sbagliato qualcosa e il pallone di cuoio mi ha centrato in pieno il centro della testa ed è rimbalzato, ho sentito proprio BOING! Lì x lì sono rimasto leggermente stordito, ma dal giorno dopo o forse due ho iniziato ad avere nausea, mal di testa nello stare in piedi, se poi non mi sedevo iniziava a girarmi la testa pure forte. Dopo diversi giorni, pensavo di essere guarito, ero andato a funghi con mio papà e a un certo punto non riuscivo più a stare in piedi. Anni dopo ho scoperto che era un colpo di frusta. Il mal di testa definitivo penso c'avesse messo un mese ad andarmi via. Spero a te vada meglio :o)
    per un colpo di testa????
    ma sei un disastro!!!!!!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

L'idiota, cioè il portiere, con un calcio aveva lanciato in cielo sto pallone che aveva raggiunto l'altezza massima delle montagne russe che a te non fanno paura. Quell'altro ancora più idiota, cioè io, si è messo sotto ad aspettare l'arrivo della palla per dargli un colpetto con la fronte (con che cognizione poi!). Il colpo anzi la mazzata presa in piena testa è stata notevole!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

L'idiota, cioè il portiere, con un calcio aveva lanciato in cielo sto pallone che aveva raggiunto l'altezza massima delle montagne russe che a te non fanno paura. Quell'altro ancora più idiota, cioè io, si è messo sotto ad aspettare l'arrivo della palla per dargli un colpetto con la fronte (con che cognizione poi!). Il colpo anzi la mazzata presa in piena testa è stata notevole!
    Credo sia il primo caso nella storia del calcio.
    A meno che non giocavate con questa:

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Credo sia il primo caso nella storia del calcio.
    A meno che non giocavate con questa:
    Immagine

E' il calcolo che espellerai fra pochi giorni dal tuo pene come punizione per aver scherzato su un fatto tanto grave del mio passato?

Va beh dai era un pallone di cuoio non un "super tele" (quelli colorati che si spostavano con un colpo di vento)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

minuto 4:50
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

il peggio è quando un compagno imbranato della propria squadra ti rinvia un fuori dritto sugli zebedei con forza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •