... adesso sono in ufficio ma tra poco porto via l'acciuga ma stamattina sono andato fuori Genova ed allora per andare in ufficio sono dovuto passare da casa per posare l'auto e prendere il motorino se no col cavolo che trovo un parcheggio vicino all'ufficio e visto che era circa mezzogiorno mi sono fermato a casa a mangiare mia moglie che sapeva che sarei arrivato ha comprato al mercato orientale i bianchetti che tutti sapete cosa sono i bianchetti io pensavo non fosse stagione ed invece è stagione ed allora io ho cucinato i bianchetti che sembra facile ma invece c'è un trucco che è quello di scaldare la pentola dell'acqua fino a farla bollire poi quando inizia a bollire bisogna spegnere il fuoco ed aspettare un minuto che sbolla e poi metti i bianchetti nella pentola e conti fino a 5 poi versi i bianchetti nello scolapasta, mi raccomando contate solo fino a 5 e poi svuotate subito perchè così i bianchetti rimangono semicrudi che è il modo migliore di mangiarli poi spero abbiate a casa dell'olio di oliva buono non quello cattivo ho detto quello buono ed infine ci spremete sopra un limone e devo dire che erano proprio buoni oradevoproprioandareepernonsprecaretempononusomancopiùglispa zicosìfaccioprimaintantolapunteggiaturamel'erogiàfumatabehio vadociao