-
Vento forte
Dovete sapere che...
... adesso sono in ufficio ma tra poco porto via l'acciuga ma stamattina sono andato fuori Genova ed allora per andare in ufficio sono dovuto passare da casa per posare l'auto e prendere il motorino se no col cavolo che trovo un parcheggio vicino all'ufficio e visto che era circa mezzogiorno mi sono fermato a casa a mangiare mia moglie che sapeva che sarei arrivato ha comprato al mercato orientale i bianchetti che tutti sapete cosa sono i bianchetti io pensavo non fosse stagione ed invece è stagione ed allora io ho cucinato i bianchetti che sembra facile ma invece c'è un trucco che è quello di scaldare la pentola dell'acqua fino a farla bollire poi quando inizia a bollire bisogna spegnere il fuoco ed aspettare un minuto che sbolla e poi metti i bianchetti nella pentola e conti fino a 5 poi versi i bianchetti nello scolapasta, mi raccomando contate solo fino a 5 e poi svuotate subito perchè così i bianchetti rimangono semicrudi che è il modo migliore di mangiarli poi spero abbiate a casa dell'olio di oliva buono non quello cattivo ho detto quello buono ed infine ci spremete sopra un limone e devo dire che erano proprio buoni oradevoproprioandareepernonsprecaretempononusomancopiùglispa zicosìfaccioprimaintantolapunteggiaturamel'erogiàfumatabehio vadociao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri