lo sapevo che prima o poi la leggevi....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Siete una manica di stronzetti.... Senza offesa per le manicheOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
...voi interisti mi fate morir dal ridere...menomale che ce ne sono ancora che ci scherzano sopra...
Il calcio deve essere un divertimento e basta... Giusto prendersi per il culo fino allo sfinimento, ma nulla piu'. Violenza e incazzature son proprie solo degli imbecilli...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
giÃ*...ti quoto in pieno....ma una volta non ce l'ho fatta...scorsa stagione..Reggina-Juventus 2-1...ero in un bar a S.Macario a vedere la partita...era sabato sera...calca allucinante..Kapo segna il 2-2 che viene annullato...il bar esplode...sono scappato nel parcheggio dalla rabbia e ho tirato giù una pianta a suon di calci...Originariamente Scritto da Tubular Bells
...pensa te...
ti do ragionissima, la penso anche io così. Infatti sono nerazzurro fin nel midollo spinale ... proprio come te.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Andrea
PS
e sono anche un grandissimo stimatore di VASCO! Vale a dire un pianeta di sconfitte, un sistema solare di disillusioni, un romanticismo incompresibile ai gobbi!
![]()
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
L'Inter e' ...spericolata...! Prima o poi un bel 3d su vasco lo apro.Originariamente Scritto da snowman
Non mi trovi daccordo solo sul pianeta di sconfitte... Vasco ha vinto le sue battaglie. Vedi Sanremo...
E' vero.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma mi riferivo ai testi. Non c'è un elogio di un vincente. Gli Juventini non sono presi neppure in considerazione.![]()
Sally è la canzone che adoro.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Vasco...puo' solo essere interista.Originariamente Scritto da snowman
eh eh...te la lancio...si parla di lapo...ma vasco tira sicuramente più di lui...Originariamente Scritto da Tubular Bells
...scappo se no mi linciate...
Segnalibri