Quando eravate piccoli, cosa pensavate sareste diventati da grandi?
Io da piccola dicevo sempre ( e non ho mai cambiato!) che avrei voluto fare la veterinaria...poi ahimè ho deciso di iscrivermi a scienze chimiche![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Il meteorologo![]()
Dicevo il pasticcere (anzi in realtà dicevo "l'assaggiatore di pasticcini")
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Da bambino gia avendo una grande passione per la montagna ho sempre pensato di fare da grande il guardia parco!
Poi da un po' piu grandicello diciamo sui 8/9 anni ho sempre sognato di fare il meteorologo vista la mia grande passione per la meteorologia fin dai 5 anni!
Questo sogno rimane tutt'ora nella mia mente oltre ad altri in ambito sportivo!![]()
Attrice di teatro
Amo da matti il teatro ed ho anche frequentato un triennio![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Un ginecologo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Attorno ai 5 anni volevo fare il rapinatore di banche
Attorno ai 10 ho detto che volevo laurearmi in meteorologia, astronomia e botanica
Attorno ai 15 volevo fare l'astronauta
Poi mi sono svegliato tutto sudato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
io volevo fare il chimico e quest'anno mi iscriverò a chimica all'uni di padova
Ho scoperto la passione x la cartografia e il territorio intorno ai cinque-sei anni, volevo fare il geografo o il geologopassavo interi pomeriggi a ricalcare cartine o a studiare atlanti, costruivo modellini (ne avevo fatto uno sulla frana della Val Pola..
), a sette anni sapevo quasi tutte le capitali del mondo a memoria...ricordo che a scuola tutti mi chiedevano consulenze geografiche...
.. da allora non ho più aperto un atlante ma ho ancota tutto in testa...
Poi crescendo ho intrapreso altre strade professionali, adesso lavoro in ambito socio-sanitario, nel futuro prossimo magari farò l'infermieristica....ma la passione è rimasta intatta..
![]()
Incerto fra
DJ e meteorologo
Segnalibri