Senza pagare è possibile acquistare il dominio più lo spazio web, per il dominio ho visto che si pùo per lo spazio web ci sono numerose tariffe.
Ne approfitto anche per chiedere se è normale che ogni volta che apro google devo digitare un codice per accedere alla ricerca.![]()
Originariamente Scritto da millibar71
Se intendi un dominio di primo livello www.nomedominio.it
In questo caso il dominio è assolutamente a pagamento come lo spazio web (può essere gratis i primi due mesi se sei fortunato a trovare un'offerta).
Nel caso ti consiglio Aruba (dove ho 3 domini intestati e una decina hostati da loro dei miei vari clienti) spazio illimitato e servizi ottimi. Prezzo di base 25 euro all'anno compreso di hosting e dominio.
Se invece non hai bisogno di un dominio di primo livello ma solo di uno spazio web in questo caso vai su altervista.![]()
Un'altra cosa
cosa significa la storia si google??![]()
se il sito è amatoriale, allora vai pure con aruba,
se non è amatoriale stai alla larga, molto alla larga da aruba
e in ogni caso, alla larga da hosting windows sempre su aruba
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ah dimenticavo, quel codice di google esce perchè sul tuo computer è installato qualche virus o trojan, e google vuole capire se ad accedere al motore sei tu o è il virus, in quest'ultimo caso gli nega l'accesso
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
io ho aruba e mi trovo abbastanza bene.
è un po lento il loro server ftp e ogni tanto va in palla... ma per il resto va bene.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche il mio sito personale viaggia su Aruba... ti offre molte cose e a soli 25 euro all'annoOriginariamente Scritto da digitos
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da kabodie
Mi turbi un po con sta storia dei virus, guarda non mi sembra di avere niente gira tutto bene, in ogni caso ho il nod 32 e avast che gira in continuazione poi ho fatto una scansione con un antitroyan non risulta nulla. Hai qualche idea alternativa per sicurezza?![]()
Aruba secondo me è veloce (per quanto riguarda la mia esperienza). Posso affermare che c'è un noto forum di appassionati di moto che gira su Aruba e non ha mai problemi.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Un Troyan o un spyware non sono virus. Al massimo sono dei parassiti se volessivo fare un paragone con il mondo animale. Convivono all'interno del tuo registro del computer senza che tu ne accorga per acquisire i tuoi dati sensibili o peggio ancora per avere un accesso remoto al tuo pc a tua insaputa. Naturalmente è solo teoria visto che se non fai parte della CIA non penso che qualcuno ti dia fastidio.Originariamente Scritto da millibar71
Comunque sono una rottura e hanno tante controindicazioni. Quindi il consiglio di cancellarti.
Intanto l'antivirus devi farlo partire in modalitÃ* provvisoria (così trova qualsiasi cosa).
Poi installati Lavasoft AD-Aware SE Personal (freeware) e fagli fare una bella scansione.
Poi se non bastasse scaricati un utility freeware per pulire il registro (ce ne sono mille in giro).
Se non bastasse ancora scaricati Spybot and Destroy.
Di programmi ne esistono molti quindi è sicuro che te ne verranno consigliati anche degli altri.![]()
Segnalibri