io alle medie, ho fatto la settimana bianca a Lizzola (alta valseriana) era gennaio 2002, montagne marroni salvo il campo scuola ( piccolissimo ) ricordo che parlando col maestro di sci, gli dissi che io frequentavo l'aprica ( versante opposto ) disse, bellissima l'aprica, ha un campo scuola favoloso
che poi è la verità, il campo scuola di Aprica, è servito da 4 impianti ( 2 skilift abbastanza moderni, 1 seggiovia quadriposto e 1 tappeto mobile per bambini )
per non parlare poi della differenza riguardo il tempo libero, non esiste paragone tra aprica e le località bergamasche che son morte
X eleonora, a spiazzi la strada muore li, e salire in pullman tutti quelli che conosco, e che ci sono andati ( mio fra compreso ) mi dicono che è un autentica avventurae lo stesso discorso vale per Lizzola, al viaggio di ritorno, in discesa al primo tornante il pullman non ha girato bene ( poco spazio ) e siamo andati dritti contro al muretto di protezione con lo strapiombo sotto
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io alle superiori ho fatto la settimana bianca a santa caterina valfurva.
in quinta invece settimana bianca (autogestita... solo una parte della classe) all'Aprica.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma dai luca!! (thor), belle le gite! Posti insulsi, professori e presidi frustrati che cercano pateticamente di farle chiamare
viaggi d'istruzione (forse c'è un apostrofo di troppo...) ,
atti vandalici in alberghetti vari, canne in stanza, rutti, bestemmie, atmosfera promiscua, pomiciate varie...
ero un ragazzetto troppo a modo per poterle apprezzare a pieno all'epoca...
dissento ora come allora sugli atti vandalici, e scoraggio l'uso delle "canne"... ma tutto il resto andrebbe apprezzato....
dai, alla fine sono una delle poche cose che si ricordano volentieri della Sckquola.... un raggio di allegria e luce in mezzo all'insopportabile grigiore esistenziale delle
classi polverose, dei compiti in classe, dei registri, delle interrogazioni, dei
ministri della pubblica Istruzione, delle secchione del primo banco ecc....
(MALEDETTI! mi avete rubato tredici anni della mia VITA!! E chi me li ridà più ???
non vi perdonerò MAI !!!!!!!!!!!!!!! )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri