Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' severamente vietato pomiciare in chat!!!

Avevo percepito la presenza di un messaggio in codice quanto è saltato fuori il discorso dell'agnellino morto ma non avevo detto gnente per non far la figura di quello che vuol fare dei pettegolezzi dal nulla ma ora mi pare chiaro che la storia era totalmente inventata quasi certamente per trasmettere qualche informazione criptata tipo un appuntamento al bar un cappuccino e una brioschh il fosso si salta con la borsa senza rincorsa quella roba li.

train
    Ospite

ok, e oggi chi vuole pomiciare con me?

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells

El tombeur de femmes del forum
    Tombeur è molto diverso da trombeur.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Tombeur è molto diverso da trombeur.
    tombeur de femmes
    sost.
    Sinonimi: dongiovanni, donnaiolo, gagÃ*, seduttore || Vedi anche: casanova, latin lover, play boy, affascinatore, ammaliatore, cicisbeo, damerino, gigolò, rubacuori, play-boy

Se le cose non le sai...salle!

Menzionato
    10 Post(s)

Se le cose non le sai...salle!
    TB (*) per curiositÃ*: ma quanto hai preso all'esame di Sarcasmo & Ironia applicate?

(*) 22 settembre 1974: primo disco acquistato in vita mia. Ce l'ho ancora.
    Maurizio
    Rome, Italy

Menzionato
    Post(s)

TB (*) per curiositÃ*: ma quanto hai preso all'esame di Sarcasmo & Ironia applicate?

(*) 22 settembre 1974: primo disco acquistato in vita mia. Ce l'ho ancora.

Ho dovuto darlo varie volte ed alla fine mi han cacciato con un 18 per la disperazione...

Conosci solo questo di Oldfield o sei un cultore?

Menzionato
    10 Post(s)

Oldfield o sei un cultore?
    Ho ovviamente sentito anche gli altri, ma questo è e rimane il migliore.

Aveva 17/18 anni il tipo, all'epoca. Non aveva passato se non qualche comparsina in uno dei vari e infiniti gruppi della scena di Canterbury (Hatfield & North, forse? ) si chiuse in una specie di casale abbandonato e da solo incise quel po po di roba.

Divenne famoso grazie all'esorcista, ovviamente, e soprattutto a quel cicalino iniziale che fu poi ripreso paro paro dai Goblin nella colonna sonora di Profondo Rosso. A proposito del cicalino, una storiella carina me l'hanno raccontato poco tempo fa. Avvenne che un giorno Vander (leader carismatico dei Magma, MOSTRUOSA formazione francese) fu svegliato da una telefonata che gli chiedeva se avesse ascoltato la colonna sonora dell'Esorcista. Vander allora si procurò un disco e (dicono le mie fonti) sacoprì con sorpresa che il famoso cicalino (i primi 7 minuti del disco, per intenderci, nonché la parte fondamentale dell'Esorcista) altro non era che un SUO pezzo. Andando a ritroso nella memoria, si ricordò di aver lavorato nella stanza di registrazione accanto a quella in cui girava Oldfield.

E quindi: il cicalino dell'Esorcista fu ripreso dai Goblin. Ma forse (anche se la mia fonte è attendibile) il cicalino dell'esorcista fu preso dai Magma.
    Maurizio
    Rome, Italy

Menzionato
    Post(s)

Ho ovviamente sentito anche gli altri, ma questo è e rimane il migliore.

Aveva 17/18 anni il tipo, all'epoca. Non aveva passato se non qualche comparsina in uno dei vari e infiniti gruppi della scena di Canterbury (Hatfield & North, forse? ) si chiuse in una specie di casale abbandonato e da solo incise quel po po di roba.

Divenne famoso grazie all'esorcista, ovviamente, e soprattutto a quel cicalino iniziale che fu poi ripreso paro paro dai Goblin nella colonna sonora di Profondo Rosso. A proposito del cicalino, una storiella carina me l'hanno raccontato poco tempo fa. Avvenne che un giorno Vander (leader carismatico dei Magma, MOSTRUOSA formazione francese) fu svegliato da una telefonata che gli chiedeva se avesse ascoltato la colonna sonora dell'Esorcista. Vander allora si procurò un disco e (dicono le mie fonti) sacoprì con sorpresa che il famoso cicalino (i primi 7 minuti del disco, per intenderci, nonché la parte fondamentale dell'Esorcista) altro non era che un SUO pezzo. Andando a ritroso nella memoria, si ricordò di aver lavorato nella stanza di registrazione accanto a quella in cui girava Oldfield.

E quindi: il cicalino dell'Esorcista fu ripreso dai Goblin. Ma forse (anche se la mia fonte è attendibile) il cicalino dell'esorcista fu preso dai Magma.
    Un grande. Paragonabile ai vari Mozart e compagnia, cioe' un genio della musica. Il piu' bel video musicale della mia vita e' il suo concerto live al castello di Edimburgo, dove si esibisce in un grandioso e commovente Tubular Bells II.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

siete propri vecchi!!!!!

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    siete propri vecchi!!!!!
    A te il permesso non lo chiedo, gobbaccio, a cagher ti ci mando d'ufficio.

E che sia una cosa impetuosa, inderogabile, con rigatura di mutanda.

E che, ignudo a bordo strada col culo di fuori, mentre ti contorci per i dolori di ventre ed emetti, rosso in volto, ogni tipo di rumore ed odore, passi un fotografo alle prime armi di un giornaletto scandalistico di provincia, ansioso di fare uno scoop.

E che, passata la tempesta, tu sia costretto a nettarti con le ortiche.

Ma non e' finita....vedrai che dolorino quando ti tirerai su la cerniera e....(i maschietti sanno che ti capitera'..)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •