Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: Ma la smettono?

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma la smettono?

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Lascia stare i sentimenti.
    Rispondimi sul come ti sentiresti.
    Non ne sarei felice, non per il fatto in se, bensì per l'atteggiamento ostile della societÃ* con il quale sarebbe costretto a vivere ogni giorno. Fortunatamente qualcosa sembra cambiare nella mentalitÃ* della gente.

Comunque non mi hai risposto. Lo ameresti lo stesso come prima?
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ho due figli maschi. Non mi dan fastidio i gay e li rispetto. Auguro loro tutto il bene possibile. Se i miei bambini manifestassero questa tendenza, cercherei di capire e di correggerla, ma non per limitarli, semplicemente perche' sono un animale dotato di istinto di sopravvivenza e moltiplicazione. Se poi non ci riuscissi, amen. Onestamente spero di vivere abbastanza per diventare nonno
    Speriamo che non trovino moglie sterile!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Ok. Adriano e se uno dei tuoi figli ti dicesse "PapÃ* sono gay" cosa faresti? Lo ameresti come prima oppure no?
    Amare un figlio significa comprendere. Ma anche educare ed indirizzare. Mamma e papa' son le guide dei figli che mettono al mondo.
    Se il mondo grida ai miei figli ''gay e' bello''...mamma e papa' devon gridare di piu'.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non ne sarei felice, non per il fatto in se, bensì per l'atteggiamento ostile della societÃ* con il quale sarebbe costretto a vivere ogni giorno. Fortunatamente qualcosa sembra cambiare nella mentalitÃ* della gente.

Ti rispondo per me.
    Probabilmente lo amerei anche più di prima.
    E lo farei per un figlio drogato, per un figlio infermo, e per un figlio fallito

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Speriamo che non trovino moglie sterile!
    .......battuta infelice

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma che te frega dell'atteggiamento della gente? Mica lo mangiano tuo figlio se fosse gay.
    Ma credo che se metti al mondo un figlio, le aspettative non siano certamente quelle di averne uno gay.
    Spererei di esserne capace. Sono situazioni che si debbono vivere per capire e giudicare.
    Ci fosse qualcuno che è giÃ* passato da questa esperienza e ne avesse voglia di parlarne...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Ho due figli maschi. Non mi dan fastidio i gay e li rispetto. Auguro loro tutto il bene possibile. Se i miei bambini manifestassero questa tendenza, cercherei di capire e di correggerla, ma non per limitarli, semplicemente perche' sono un animale dotato di istinto di sopravvivenza e moltiplicazione. Se poi non ci riuscissi, amen. Onestamente spero di vivere abbastanza per diventare nonno

Guarda che i comportamenti omosessuali esistono da quando è nata la vita sul pianeta terra
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

.......battuta infelice
    Non è una battuta

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Ti rispondo per me.
    Probabilmente lo amerei anche più di prima.
    E lo farei per un figlio drogato, per un figlio infermo, e per un figlio fallito
    Bravo Beppe
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Ma che te frega dell'atteggiamento della gente? Mica lo mangiano tuo figlio se fosse gay.
    Ma credo che se metti al mondo un figlio, le aspettative non siano certamente quelle di averne uno gay.

Spererei di esserne capace. Sono situazioni che si debbono vivere per capire e giudicare.
    Ci fosse qualcuno che è giÃ* passato da questa esperienza e ne avesse voglia di parlarne...

Io sono sicuro che ci riusciresti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •