Non ne sarei felice, non per il fatto in se, bensì per l'atteggiamento ostile della societÃ* con il quale sarebbe costretto a vivere ogni giorno. Fortunatamente qualcosa sembra cambiare nella mentalitÃ* della gente.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Comunque non mi hai risposto. Lo ameresti lo stesso come prima?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Speriamo che non trovino moglie sterile!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Amare un figlio significa comprendere. Ma anche educare ed indirizzare. Mamma e papa' son le guide dei figli che mettono al mondo.Originariamente Scritto da strauch67
Se il mondo grida ai miei figli ''gay e' bello''...mamma e papa' devon gridare di piu'.
Ti rispondo per me.Originariamente Scritto da strauch67
Probabilmente lo amerei anche più di prima.
E lo farei per un figlio drogato, per un figlio infermo, e per un figlio fallito
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
.......battuta infeliceOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Ma che te frega dell'atteggiamento della gente? Mica lo mangiano tuo figlio se fosse gay.Originariamente Scritto da strauch67
Ma credo che se metti al mondo un figlio, le aspettative non siano certamente quelle di averne uno gay.
Spererei di esserne capace. Sono situazioni che si debbono vivere per capire e giudicare.Comunque non mi hai risposto. Lo ameresti lo stesso come prima?![]()
Ci fosse qualcuno che è giÃ* passato da questa esperienza e ne avesse voglia di parlarne...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Guarda che i comportamenti omosessuali esistono da quando è nata la vita sul pianeta terra
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non è una battutaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Bravo BeppeOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io sono sicuro che ci riusciresti.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri