Mi guardo bene , qui , dall'annunciare neve, essendo pochissimo amata dai più, incomodo per le auto e le vecchiette etc (non hanno una visione estetica della meteo), piuttosto l'hanno annunciata a me, ed ecco che stamattina piano piano, in un bel nebbione. sta nevicando....
Io ho l'influenza o chi sa che, e devo pure riacchiappare un cagnetto qui attorno.
Come vedete non volo alto.
Cmq adesso metto una foto sul sitarello locale per i romani etc che, al calduccio, applaudono sempre al loro paesello natio mascherato dalla neve come Presepe a Natale....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
presente![]()
io ho detto a tutti in barba alle previsioni mediatiche che qui non avrebbe fatto nulla salvo 3 fiocchi, previsione azzeccata al 100%![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Eccomi!...
Martedì: "verrà, verrà".
Mercoledì: "Sì, ma spettate un po', entro stesera ne mette giù un po'..."
Merc sera: "Stanotte è la volta buona, mica è colpa mia..."
Stamattina: pioggia...A questo punto non dico neanche per scherzo che qualcosina è previsto in serata...
![]()
il veronese non parla mai di neve...............
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
il Romano invece, stranamente si, e sempre a sproposito. Non intendo il Romano
meteofilo (si, anche lui s'illude e pensa sempre che nevicherà, anche stavolta... )
intendo il Romano medio... "ah, co sto freddo domani nevica"... "se si copre, nevica"
(lo dicono in giornate che fa +9°)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci speravo anche io, stanotte ho sognato che non riuscivo neppure a tirare fuori la macchina dal cortile![]()
Miao
Segnalibri