Fra 2 settimane si sposano una coppia di amici...da buoni amici non possiamo non fare qualche scherzetto agli sposini durante il banchetto nuziale...
Ho bisogno di qualche idea...qualche scherzo innocente, leggero, per ridere un po' senza andare sul pesante! Che mi proponete?![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Avete le chiavi del loro appartamento?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Me n'è venuto in mente uno simpaticissimo: somministrare allo sposo una forte dose di bromuro il giorno della cerimonia. Saranno entrambi contentissimi (...)
Il più bello l'ho fatto al matrimonio della figlia di un nostro dipendente.
Ho aspettato che lo sposo uscisse a fumare, sono uscito anch'io, gli ho chiesto se aveva da accendere e mentre era distratto gli ho strappato il cuore.
Poi sono rientrato e l'ho mostrato alla sposa dicendole "Ecco, il suo cuore ti appartiene per sempre, ti ama da morire".
Dovevate vedere le risate, tutti a ridere.
Uno scherzo bellissimo, Thor.
Fate così: serve solo un tubetto di latte condensato della Nestlè. Quando gli sposi sono a tavola con i parenti per il pranzo riempite per metà un bicchiere di latte condensato, aggiungete due gocce di aceto bianco, ma solo due gocce, sporcate di latte le pareti del bicchiere. Lo fasciate in carta regalo con un bel fiocco e mettete un bigliettino con scritto qualcosa del tipo "Dai tuoi amici più cari un aiuto nel caso l'emozione ti impedisse di mostrare alla tua sposa in cosa consiste il matrimonio."
Ovviamente glielo fate aprire a tavola di fronte a tutti.
![]()
Che dire... cin cin!
Segnalibri