Originariamente Scritto da roby4061 sfonda la porta a spallate no? E' abbastanza massiccia, mi romperei la spalla, e farei centinaia di euro di danno. Tanto vale mettersi l'anima in pace e aspettare altre 2h e mezza Che giornata
Che mangiata mi son strafogato di gnocchi al gorgonzola ...
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Che mangiata mi son strafogato di gatti al gorgonzola ...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 mai mangiata la coda fritta ?
Ho aperto la finestra. Qualcuno nelle vicinanze sta arrostendo della salsiccia o qualcosa del genere Meglio chiudere
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Che mangiata mi son strafogato di gnocchi al gorgonzola ... Meglio il digiuno che quella robaccia Mai mangiato formaggi e sui derivati in vita mia (esclusa la mozzarella)
Originariamente Scritto da Andrea Manzo Mai mangiato formaggi e sui derivati in vita mia non sai cosa ti perdi..........
Originariamente Scritto da roby4061 non sai cosa ti perdi.......... infatti, sono una bontà!
Originariamente Scritto da Susi infatti, sono una bontà! io non potrei vivere senza formaggi
Originariamente Scritto da roby4061 io non potrei vivere senza formaggi a chi lo dici!
Regole del Forum
..come dargli torto. La statistica è dalla sua parte. Non ricordo ondate di freddo frequenti in...
ecco questi sono commenti che non sanno di niente...parlare di qui a febbraio senza una qualsiasi...
è vero ma se la metti così allora non inizia mai visto che nemmeno gennaio e febbraio regalano...
Segnalibri