Ma Finardi canta ancora?Io sono rimasto a "Musica ribelle che ti entra nelle ossa e ti vibra nella pelle..." e "Radio libera ma libera veramente..." Poi "Oh extraterrestre portami via..." Siamo nel giurassico superiore.
![]()
Finardi non è tra i miei preferiti, ma in ogni caso è una figura storica della musica italiana. Il nostro festival è un contenitore dove, oltre al cinema e agli eventi collaterali (mostre, workshop, dibattito, ecc), trovano spazio generi ed esprienze differenti per pubblici differenti: dal punk alla musica d'autore, dal folk all'indie, e così via....
La sua produzione è vastissima: se vai sul suo sito te ne renderai conto..
Comunque, mi ha risposto immediatamente. Sono partite le trattative.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ma Finardi non è statunitense per parte di madre?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri