Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
perchè scusa?
ammesso che nelle mie inserzioni non ho mai usato questa tecnica, e quindi non la difendo per convenienza,
ma non capisco la disonestà nei confronti di E-bay...
Anche perchè ci sono cose concesse e cose non concesse e in quest'ultimo caso E-bay ti toglie l'inserzione:
per esempio,
se tu nei metodi di pagamento oltre a Paypal, carte dicredito ecc, inserisci anche "la ricarica a postepay" che appunto è vietato dal regolamento,
l'inserzione viene rimossa, e al venditore viene addebidato il costo dell'inserzione stessa.
Credo che l'acquirente debba leggere sempre e comunque tutta l'inserzione e poi trarre le proprie conclusioni,
l'importante che sia tutto alla luce del sole.
peppo
La commissione sul prezzo finale esclude le spese postali dal calcolo percentuale. Ecco perchè.![]()
infatti io dico che tutto torna....
e-bay si fa tranquillamente i fattacci suoi anche con tariffe fin troppo onerose,
quindi anche i venditori si fanno tranquillamente i fattacci loro per pagare meno tariffe a E-bay,
l'importante è che nell'inserzione siano presenti tutte le spese possibili ed immaginabili, in modo da non lasciare l'acquirente a bocca aperta per eventuali sorprese.
peppo
Segnalibri