Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ammettiamo che uno faccia il furbo: 1500€ di materiale. 1499€ di spedizione e 1€ di merce.
Vado a ritirare la merce di persona oppure acquisto una decina di articoli con la stessa spedizione..![]()
che problema c'è?
1° l'acquirente deve valutare tutte le spese presenti nell'inserzione,
l'importante che siano chiare.
2° il valore effettivo della marce quant'è? 1800 euro?
benissimo, come acquirente, se risparmio 300 euro sul valore effettivo finale mi sta più che bene,
e questo indipendentemente da quanto pago la merce o le s.s.
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
No.. non hai capito!
Se io acquisto da uno che vuole 1500€ per una macchina fotografica ma su ebay indica come 1€ il costo della merce e 1499€ il costo di spedizione, vado a ritirare direttamente la merce di persona e pago il bene solo 1€.
![]()
sei sicuro di poterlo fare?
non credo che tutti concedano il ritiro di persona.
comunque stiamo parlando per assurdo,
quello che dico è semplice:
le inserzioni non devono nascondere trabocchetti vari,
ma l'acquirente deve leggere attentamente l'inserzione,
poi sulle s.s. uno ha il diritto di fare ciò che vuole,
dato che in teoria il venditore può far pagare il materiale e il tempo per l'imballaggio ecc..
guarda, poco fa mi è arrivata un'altra mail, sempre sull'altimetro-termo-baro e bussola da polso,
e un tizio mi ha chiesto delle foto aggiuntive,
quando le foto sono presenti in fondo all'inserzione, basta cliccare su un link!
Peppo, infatti non frega te ma eBay: resta comunque disonesto.
Segnalibri