con Dori Ghezzi e C. de Andrè, appena iniziata....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Figlio...voce del padre...brivido...orribile per i figlio è vivere all'ombra del più grande cantautore italiano.
Insomma, è stato il nostro Bob Dylan a tutti gli effetti!
Vabbè, ed intanto Mercalli non c'è più.![]()
bella esibizione di Laura Chiatti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sto seguendo anch'io la trasmissione mentre scrivo...
Che dire, quando voglio ascoltare buona musica metto un CD di De André e via...
Ciao papà...
Mercalli è da inizio anno che c'è solo più al sabato.
Del resto dalla mezz'ora buona dedicata al meteo di quando è iniziata questa trasmissione (venrdì, sabato e domenica..), ormai ci siamo ridotti a 2 minuti scarsi al solo sabato.
per il resto è impressionante la somiglianza, sia fisica, che nella voce, di Cristiano al padre.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Però è molto bravo su, mi fa venire i brividi quando non lo vedo, il timbro è lo stesso del papà.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ho letto stamattina su uno di quei giornalini gratuiti che distribuiscono alle fermate della metropolitana.
E' aperta fino a fine maggio, sicuramente approfitterò dell'occasione.
Qui le info
Fabrizio De André. La mostra / Mostre - Museo dell'Ara Pacis
Ciao papà...
Segnalibri