Avete già ampiamente elencato i dolori atroci più comuni, quoto tutto sicuramente.
Però ho provato, nella mia lunga esperienza ospedaliera............come paziente ovviamente............, anche un intervento al coccige, esattamente una fistola, detta anche sinus pilonidalis. Il neo di questo fastidioso intervento è che non è prevista la chiusura della ferita con i punti, ma con una cicatrizzazione naturale, una ricrescita spontanea dell carne e del tessuto.
Indovinate quando ci ha messo la mia carne a ricrescere? 11 mesidurante i quali la mia vita è stata totalemnte stravolta,ho iniziato a sedermi normalmente e a guidare l'auto dopo 5 mesi, ho ripreso a lavorare regolarmente dopo 6 mesi.
Il chirurgo mi ha detto che sono stato un caso rarissimo, quasi "universitario". In tutti questi 11 mesi facevo una medicazione locale, per stimolare la ricrescita 1 volta a settimana, che pazienza che ho avuto!
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri