distorsione alle caviglie senza dubbio,la prima alla caviglia destra dolorosissima ma poi recuperata in gran parte anzi quasi del tutto,l'altra alla sinistra accaduta in maggio assolutamente allucinante,un dolore lancinante e di cui porto tuttora le conseguenze,mobilità della caviglia pressochè dimezzata,a tuttoggi non sono in grado di correre ed anche il semplice movimento di rilasciare il muscolo del polpaccio anche solo per alzare il pedale della frizione in auto mi fa vedere le stelle a volte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il dolore fisico più intenso?
Personalmente la percardite acuta del Settembre 2003.
Dolore toracico intenso ed opprimente (aumentava ancora di più con inspirazione) che mi limitava ogni movimento della parte superiore del corpo...ho passato giornate d'inferno....tra l'altro feci 2 ricadute...in ospedale mi curarono con morfina...e poi per mesi cortisone.
Lo strascico me lo portai dietro per un annetto....con dolori che spesso si irradiavano alla braccia. E giù antidolorofici.
Un danno semi-permanente me la lasciato, quell'esperienza...: lo stomaco a p******![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Mi devo ritenere fortunato leggendo le altrui dolorose vicende
L'unica cosa seria che mi viene in mente è il dolore dovuto alla frattura di un molare (causa carie sottostante) avvenuta circa 3 mesetti fa.
Dolore che andava e veniva di tipo pulsante...
Momenti di "pace" a cui seguivano momenti poco gradevoli.
Seguì terapia antibiotica e dopo qualche giorno estrazione.
Via il problema (e il dolore)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Al momento non mi viene in mente nulla di cosi "distruttivo" come quello che avete passato voi, ma ci devo pensare perchè di dolori vari ne ho avuti pure io...
Spero non lo diventeranno le fisioterapie che intraprenderò da domani per recuperare la mobilità del ginocchio dopo l'artroscopia al menisco
Già settimana scorsa il chirurgo me ne ha dato un assaggio, c'è di buono che ora il ginocchio lo piego un pò meglio rispetto a settimana scorsa, ma quando me l'ha piegato sotto dolore mi venivano quasi le lacrime...
Il primo malore mi sorprese alle 4 del mattino, mentre viaggiavo in treno da Roma a Milano. Fermarono il treno alla prima stazione sul percorso, quella di Parma. Per me.Il secondo una settimana dopo, ma almeno ero a casa (in convalescenza). Questo secondo fu seguito da ricovero ospedaliero più lungo del primo (anche terapia intensiva). Esperienza che mi ha lasciato per diverso tempo strascichi non solo fisici, ma anche psicologici. Va beh....cose che capitano.
E c'è sempre di peggio.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri