Qui a Pisa dove costa meno è ad una pompa senza marca: 1550 il diesel ed 1580 la verde.
Prezzi Benzina: Carburanti Pisa
Inutile dire che la coda di auto in attesa di essere servite arriva fino in mezzo alla strada a qualsiasi ora del giorno e spesso c'è da fare un pò di fila anche quando c'è il self service, durante l'orario di chiusura.
beh, assolutamente non male sapendo i prezzi che ci sono in giro,
spero però che il gestore del distributore indipendente abbia perlomeno un impianto di sorveglianza a circuito chiuso,
perchè con quella concorrenza potrebbe subire dei danni da parte degli altri rivenditori con il marchio:
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mettete nei bookmark.![]()
Fuel-prices-europe.info - Current Fuel Prices in Europe
Si, ovviamente ha le telecamere e credo abiti nella casa sul retro del distributore.
Comunque che io sappia non ha mai avuto problemi, un pò perché è in mezzo alle case, un pò perché Pisa è una città tranquilla.. tanto che a qualche km di distanza sta costruendo un altro distributore, più grande ed accogliente.
Interessante!! In Qwait costa più un litro d'acqua in bottiglia che un litro di benzina!! :-O
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non è un discorso di città tranquilla o meno,
anche qui in genere non ci sono problemi,
però ai tempi degli scioperi dei benzinai (le serrate di giorni e giorni consecutivi), chi non aderiva allo sciopero stesso veniva preso di mira dagli altri gestori che di notte tagliavano il tubo della macchina del rifornimento in modo da creare un danno al gestore "crumiro" e in modo di farlo chiudere e in un modo o nell'altro farlo aderire anch'egli allo sciopero.
E allo stesso modo, pure in questa situazione non mi sorprenderei di qualche spedizione punitiva da parte dei concorrenti
Anche gli svizzeri annusano l'affare e salgono assieme ai nostri prezzi: 95 ottani salita a 1,37 e 98 ottani 1,43.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Qua come sempre i prezzi sono fra i meno alti.
Fatti prima un 20 euro di benzina ad 1,587 al litro.
Uno schifo lo stesso cmq.
qui il Diesel è leggermente (ma proprio leggermente calato) : 1.578 (prima era 1.587)
mentre la benzina è leggermente salita : 1.601.
Questo nel distributore in cui sono andato l'ultima volta,
sicuramente troverò altri distributori con la benzina più bassa.
Comunque credo che sia un discorso psicologico,
stiamo monitorando tutti i distributori per risparmiare qualcosina....ma in realtà è davvero una cifra irrisoria,
infatti 1 centesimo/lt. che c'è da un distributora all'altro su un pieno non ti paga nemmeno il prezzo di un caffè,
se poi uno fa 20 o 30 euro si parla davvero di pochissimi spiccioli.
Certo,
il discorso cambia quando i centesimi sono parecchi.....
Tra la mia zona che ha costi relativamente bassi e la zona dei miei suoceri (Vergiate (VA) ) ci sono talvolta fino a 13/14 centesimi di differenza al litro.
Segnalibri