---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il gpl dovrebbe essere ai suoi picchi di prezzo annuali. Infatti d'inverno il suo prezzo aumenta sempre perchè viene reso più "pesante" con delle componenti che lo fanno resistere al freddo, e oltre che per questo anche perchè alla domanda automobilistica si somma quella per riscaldamento. Verso maggio ha sempre cominciato a calare per poi risalire da dicembre ad aprile: il mio distributore (che invero è uno dei più convenienti al momento) ora ce l'ha ai massimi, a 0,820; un anno fa era a 0,769, dunque solo 5 centesimi in meno.
Poi per carità, può darsi che decidano di non farlo calare quest'anno, ma per ora questa è la storia![]()
faccio il pieno di metano nella prima con 16-17 euro,nella seconda con 12-14,e percorrenze per entrambe superiori ai 300 km.E' OVVIO COME HA SCRITTO QUALCUNo che se tutti andassimo a metano costerebbe 2 euro al kg come la benza,i soldi devono uscire da qualche parte.Intanto io è dalla fine degli anni 70 che vado a metano,salvo brevi parentesi,e con i soldi risparmiati rispetto ad altri carburanti ho acquistato le auto con cui ho girato in questi 30 e passa anni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
wow: Italia prima nella classifica nera della benzina. In 12 mesi rincari superiori al 18%. Negli Usa costa meno della metà - Il Sole 24 ORE
c'è da dire però che negli USA è qsi quadruplicato il prezzo della benza negli ultimi 10 anni.
Segnalibri