Bah, qui i prezzi più bassi sono ad un Eni: 1.769 verde, 1.669 diesel. Il GPL è il più basso ad un TotalErg dove vado io, a .829, ma sta calando bene un po' ovunque negli ultimi giorni.
Sì, l'ENI in generale è la più economica anche a Milano. Per fortuna è da dicembre che riesco ad evitare di far benzina in Italia...
A Lucera alla Eni non ti puoi avvicinare, stessa cosa per Erg.
Io faccio benzina alla Tamoil che è l'unica di marca che costa di meno, almeno qui.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
questa la situazione qui in zona:
SC20120415-224233.png
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho visto un 1.997€/l in C.so Umbria a Torino 10 giorni fa, calato poi a 1.959€/l.è completamente pazzo quel benzinaio mi sa (è sempre vuoto quando ci passo davanti con il pullman, ovvero due volte al giorno).
Qui in zona il più economico rimane sempre l'Epinot di Ciriè, C.so unione della Chiesa vicino al bennet, ma anche l'ESSO di via Robassomero, angolo via Torino, anche se negli ultimi 10 giorni è aumentato, specie nel gasolio (avevo fatto 1.62€/l un mesetto fa, ora 1.71€/l).![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
1,629 il diesel alla NoalOil di San Donà.
Fortunatamente negli ultimi mesi riesco a fare 1 pieno su 2 in Slovenia...![]()
Fatto benza ieri in svizzera, a 1.49 al piccadily di mendrisio, uno coi prezzi + bassi della zona, oltre a quello di lugano, dalle altri parti costa 1.58/9.
gasolio a 1.60.
Segnalibri