Bene dai per 2 mesi e mezzo pagheremo un prezzo impensabile fino a qualche giorno fa.
Risparmio nell'ordine di 10 Euro a pieno.
Io penso che le no-logo dovranno allinearsi altrimenti rimarranno vuote!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
beh penso che faranno una sorta di cartello un po' tutte le compagnie, comprese le no-logo
aderendo tutti alla promozione e più o meno con gli stessi prezzi;
il nostro vantaggio sarà un'ulteriore comodità nel scegliere le pompe per il rifornimento senza andare a cercare quelle che aderiscono alla promozione, ma non penso che ci sarà un nuovo ribasso;
ergo, l'obiettivo delle compagnie era quello di far tornare gli automobilisti alle pompe e con uno sconto di questo tipo sono riusciti e riusciranno nell'impresa, ma di certo non andranno a smenarci ulteriormente o al massimo si giocherà sul filo dei centesimi tra una compagnia e l'altra.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
a meno che.....a meno che....i caproni italiani abbiano finalmente capito una volta per tutte che non sono le compagnie ad avere il coltello dalla parte del manico e che è bastato vedere un bel crollo verticale delle vendite per far loro mettere mano ai prezzi alla pompa....forse e dico forse se si continua in questo modo,ci si guadagnerà un po' tutti in futuro,compagnie(che finora non hanno guadagnato,hanno RUBATO per anni sulle nostre spalle grazie al paravento delle accise,che per inciso,sono sicuramente influenti eh,nessuno dice di no) e utenti.
sai qual è il mio cruccio? che i suddetti caproni invece tutto questo non l'abbiano capito.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fatta anche io la verde a 1.60 a Ciriè, con una bella mezz'ora di coda![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Speriamo che se cala ancora il greggio i prezzi calino anche al di sotto dell'1,60 € al litro.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Lo 'Scontone' spiegato dall'Eni | GestoriCarburanti
....molta tristezza in giro![]()
Segnalibri