Aumenti a raffica...in una settimana altri 3/5 cent. In paese già toccati gli 1,64 per la verde...assurdo...
Prezzi saliti di circa 10 cent in un mese, benzina attualmente intorno a 1,55€ mentre a metà gennaio si era a 1,45-1,46€. Mi riferisco al prezzo fai da te, per il servito sono solo 10 cent in + al litro. Alle pompe bianche è arrivata fino a 1,33€ un mese fa, ora è ovviamente risalita.
1.429 ieri la verde qui al solito Iperself.
+8 cent rispetto al punto più basso toccato attorno al 23 gennaio. La festa è finita!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La festa è finita davvero.
In zona benzinai con la verde tra gli 1.520 e 1.540 così, di botto.
Trovato ancora un Esso a Madonna dell'Olmo che ce l'aveva a 1.498 venerdì sera, per il resto si è volati oltre gli 1.5 E/l.
Lou soulei nais per tuchi
Che cavolo è successo? ?non ho usato auto per tre settimane e mi trovo la verde a 11 cent in più?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ormai la pacchia è finita.
In città Diesel ormai a 1.45 e Benzina vicina a 1.60.
Per quanto mi riguarda il prezzo più basso del quale ho usufruito durante la discesa, è stato 1.34 per la Benzina.
Addio 220km con 20 euro di benzina...
Oltretutto, la parziale "ripresa economica" (sono parolone grosse) diciamo, il non-aggravarsi ulteriore della crisi economica di questi ultimi mesi era dovuto proprio alla diminuzione dei costi del carburante. Ora li hanno prontamente ritirati su, vedremo che begli effetti da questa primavera in avanti![]()
festa finita si,
qui nafta 1.38
benza 1.48
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ho visto (non ho messo benzina) tre distributori con la verde ormai oltre gli 1.6.
Che schifo, che schifo che schifo
Segnalibri