Qua in zona fino a stamattina niente di buono. Tutti sopra i 2 euro, nessun calo importante, max qualche centesimo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Soliti no logo in zona Milano est/Segrate (rotonda di Milano2) calati vistosamente in poche ore.
Stamattina benzina a 1.963, adesso 1.698!
Diesel 1.819![]()
Ultima modifica di Franzoso; 22/03/2022 alle 14:18
A Bolzano ho visto adesso 2 distributori a questi prezzi,e vicino a loro altri con ancora con 40 centesimi in più Ero passato poco prima il distributore era deserto ora la coda.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi correggo. Anche qui iniziano a esserci i primi 1,7. Incredibile come si trovino a distanza di 100 metri degli 1,7 e dei 2,1 ma ancora più incredibile è che c'è gente che fa rifornimento nei 2,1
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
da quanto ho capito, i benzinai che hanno comprato le scorte ai vecchi prezzi a tasse piene, non abbassano fino a che non le finiscono e ci sta anche.
Sull'app prezzi benzina nei miei immediati (ma anche non tanto immediati) dintorni non ci sono benzinai che hanno abbassato a seguito del decreto.
questione di giorni comunque, e abbasseranno anche qua.
come dicevo all'inizio, ero certo di un intervento proprio sulle accise e temporaneo. Eccolo arrivato, vedremo quanto durerà.
Si vis pacem, para bellum.
Fine aprile parlavano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho letto 30 giorni sui quotidiani oggi.
Comunque stan calando ora dopo ora, alcuni dati sulle app sono cambiati rispetto a stamattina e non sono ancora aggiornati
E dopo i 30 giorni che succederà? Nuovamente a 2€ la benzina??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri