Come mai in Italia la benzina E10 non è molto diffusa? Nel resto d'Europa si trova più facilmente e in alcuni casi è diventata la benzina standard, come in Inghilterra e Polonia.
A quanto arriveremo coi prezzi carburante nell'arco di un paio di mesi? 1,850 il diesel e 1,900 la benzina?
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Ma magari! Supereranno i 2 euro sicuramente![]()
Progetto fantasioso…
Prezzo al barile in crollo. Vediamo se i prezzi alla pompa scendono così in fretta come erano saliti. Prezzi benzina, allerta dal Garante. La verde in autostrada sfonda la soglia di 2,3 euro
Ma credo di sapere che non sarà così.
Progetto fantasioso…
Diciamo che il prezzo dei carburanti mostra una curiosa isteresi rispetto al prezzo del greggio, ma solo quando il greggio scende.
Comunque se il greggio torna ai livelli precedenti la mini-fiammata così faranno i carburanti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto ieri sotto 1,65 il diesel non sono riuscito a trovarlo. Ci sono posti che hanno alzato di 10/12 cents in 2 giorni. Adesso vediamo fine settimana se tornano a 1,55...
c'è stato un rialzo abbastanza contenuto per la guerra in Iran ma niente di apocalittico
Brent da 65/66 a 77/78 e ora già sotto i 70
WTI da 62/63 a 73 e ora sta attorno ai 66
a meno di ripercussioni sul traffico dello stretto di Hormuz prossimamente, non credo in disastri.
poi le speculazioni delle compagnie per le vacanze estive sono un altro discorso
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Sempre che nel frattempo il Nobel per la pace, economia, letteratura, matematica e fisica non decida che gli serve di speculare un altro po' sui rialzi e ribassi. Comunque se iniziano a speculare a giugno per le ferie 3 mesi sono lunghi e i soldi che si mettono in tasca tanti
non a caso già da tempo gli altri produttori di petrolio hanno auemntato la produzione sanno che l'iran può bloccare la zona
ma sembra il gioco delle tre carte
le notizie le danno sempre gli stessi che agiscono e scrivono che anche gli altri li avvisano.
insomma....mi sento preso in giro e mi adeguo.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Giusto per avere un'idea. Non dovrebbe tornare giù il prezzo dei carburanti? Quando?
Segnalibri