Sì, l'Agip vicino alla Beda House è a 1.69€, visto poco fa. La 100 ottani non ho verificato ma credo 1.84, non male considerato che oggi a Biella l'ho vista a 1.97...
Ho visto il GPL a 0.85equalcosa in un rifornimento sulla TO-Pinerolo![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si..come scrissi tempo fa,
sta facendo il percorso del diesel....
Prima venderanno ancora automobili con l'impianto GPL o comunque ne monteranno parecchi,
poi quando molti saranno dotati di tale impianto, il prezzo salirà tanto quanto benzina e diesel.
Non che il metano per riscaldamento diverso abbia avuto un percorso differente,
con il gasolio che cpstava molto di più del metano, ma poi quando la gente ha cambiato le caldaie il metano è aumentato.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Beh in fondo sì, visto che in tutti gli altri distributori della zona l'ho visto attorto a 0.80. Cmq costa ancora meno della metà rispetto alla benzina. Dovesse aumentare troppo fino a non renderla conveniente (per rispondere a Peppo) andrò a benzina. Almeno le macchine col GPL sono tutte bi fuel.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Aumenterà tutto, ma il traffico, non ci son storie, è sempre quello!
Traffico composto più da gente che passeggia che non da quella che lavora, come faccio a saperlo?
Basta guardarsi in giro la domenica, code in città come se fosse Lunedì mattina ore 7.30.
Intanto qui in Italia sto andando avanti a rifornimenti di 20-25€ al max, quando debbo fare il pieno faccio un saltino di là.
eh sì la "crisi"..figuriamoci se si dovrebbe aprire un periodo alle porte con la benzina ad 1 euro o più bassa..(non succede ma immaginate)
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
eh?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri