Ma scusate, rendere legali le zoccole, e quindi tassarle, è così difficile da fare, invece di aggiungere accise ogni volta che uno scoreggia?
Così parte dello stipendio del wizzy resterebbe in Italia, con buona pace di molti qui dentro :-)
Non è questione di Vaticano, sono le forze politiche che sono divise su questo tema.
Si facesse un referendum, chiaramente il popolo si esprimerebbe x il si (alla legalizzazione).
E non è detto che le forze di ispirazione cattoliche siano a priori contrarie....
Ci sono delle dinamiche molto particolari (divisioni trsversali.....).
Io credo che su 100 cattolici, 95 siano a favore....
I motivi sono altri....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
No, Diego, non intendevo quello...
Che però potrebbe anche essere un motivo, pensandoci bene.
Ma il moralismo che sta dietro a scelte politiche, intendevo...
Per quello che credo, per assurdo, che le forze di "ispirazione cattolica" non siamo meno propense alla legalizzazione della prostituzione rispetto a quelle di ispirazione laica, anzi..
e questo dice tutto...
Hai colto
intanto Eni a Borgomanero ha calato ulteriormente il prezzo del diesel a 1.626.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Messo la verde stamattina a Caraglio: 1.911 E/l \fp\\fp\
Lou soulei nais per tuchi
ho notato che l'ENI è l'unico distributore che fa lo sconto durante l'orartio di chiusura (self-service),
e infatti nel week end costa qualcosa in meno rispetto ad altri.
Anche vega (Indipendente) e Total ERG vicino all'uscita dell'autostrada di Arona hanno dei prezzi più bassi di molti altri, aggirandosi intorno all'1.63.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri