Pagina 157 di 381 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 3805
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Teroricamente le fluttuazioni alla fonte non incidono direttamente sugli stock nell'immediato. Hanno un'incidenza più a lungo termine.

Tra l'altro leggevo che, in Italia, i consumi strettamente legati al petrolio sarebbero calati di quasi il 10% negli ultimi mesi; insomma, non saprei a quanto continuare a dopare le accise possa servire, in termini di gettito. Ad un certo punto il gioco non vale più la candela.
    10% di passaggi in meno anche sulle autostrade.. Alla fine è tutto collegato, si sono accorti che si era andati ben oltre il limite a livello di prezzi

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Teroricamente le fluttuazioni alla fonte non incidono direttamente sugli stock nell'immediato. Hanno un'incidenza più a lungo termine.

Tra l'altro leggevo che, in Italia, i consumi strettamente legati al petrolio sarebbero calati di quasi il 10% negli ultimi mesi; insomma, non saprei a quanto continuare a dopare le accise possa servire, in termini di gettito. Ad un certo punto il gioco non vale più la candela.
    eh grazie....i soldi non ci sono più, la gente preferisce starsene alla casa.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    10% di passaggi in meno anche sulle autostrade.. Alla fine è tutto collegato, si sono accorti che si era andati ben oltre il limite a livello di prezzi
    e se non se ne fossero accorti da soli,probabilmente ci sarebbe stato qualcuno di molto influente a farglielo notare(leggasi petrolieri)...
    ad ulteriore dimostrazione che quando sono le aziende veramente potenti a iniziare a perderci,persino i tecnici che ci governano devono far marcia indietro.
    Mi auguro che il trend al ribasso degli incassi da carburante e da autostrade continui ancora per almeno un altro paio di mesi,vedrete tutti la benzina calare a livelli oggi impensabili(ovviamente con scuse ufficiali ben diverse).
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    e se non se ne fossero accorti da soli,probabilmente ci sarebbe stato qualcuno di molto influente a farglielo notare(leggasi petrolieri)...
    ad ulteriore dimostrazione che quando sono le aziende veramente potenti a iniziare a perderci,persino i tecnici che ci governano devono far marcia indietro.
    Mi auguro che il trend al ribasso degli incassi da carburante e da autostrade continui ancora per almeno un altro paio di mesi,vedrete tutti la benzina calare a livelli oggi impensabili(ovviamente con scuse ufficiali ben diverse).
    super quotone..meno utilizzo della macchina / meno costo della benzina
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

In SLO diesel sempre a 1,337 e benza a 1,488...
    Pochissima differenza in HR dove il diesel viene 9,99 kn/l (al cambio siamo intorno a 1,332) e la benza 10,94 kn/l (1,458 €/l)

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Oggi a parte il "solito" GPL a 0.795, ho fatto benzina a Mestre in un Eni iperself 24h il quale ha i seguenti prezzi: gasolio 1.617, verde 1.693.
    è quello dove vado sempre io, sul terraglio
    oggi stessi prezzi

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

fatto il pieno alla coop
    benzina 1.729
    diesel 1.599

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Al distributore dove abitualmente facciamo benzina prezzo sceso da 1.89 a 1.84, gli altri distributori in paese hanno prezzi che non si discostano più di tanto (alcuni sfiorano ancora 1.90).
    Bonus idrocarburi ok, però mi pare di capire che il prezzo quì in regione non sia tra i più bassi d'Italia, anzi...
    Ultima modifica di Nico; 11/05/2012 alle 17:43

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Venerdì scorso ho fatto gasolio a 1.630
    Credo proprio che ormai in questi giorni sia arrivato alla soglia di 1.6 ma il distributore meno caro della zona non è esattamente sulla strada che faccio io perciò non so il prezzo esatto
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Il calo comunque, almeno qua in zona, è più sensibile sulla benzina. Ho fatto il pieno a 1,743 all'eni..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •