Ah beh, anche se il costo del Gpl andasse a 0,50 sarebbe conveniente avere il Gpl. Se riesci a fare una previsione sul futuro dicci pure che compro anche io di conseguenza
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ho parlato stamattina con un collega che ha l tua SW sempre 2.0. Di media fa i 17,8 (anche lui va spesso in montagna) da computer di bordo ma lui mi dice anche un pelo meno.
probabilmente dipende molto anche dallo stile di guida eh, ci sta.
Quella del nonno era una battuta eh, non volevo offendere in alcun modo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Beh io quando vado su da casa (ergo > 200 km di autostrada) faccio i 15 e qualcosa.
Quando torno vado in zona 18 (facendo i 130 fissi tranne nella tangenziale di Mestre, quando la faccio...).
Fai pure battute: poi quando ti ritrovi la riga del battistrada in mezzo dal baule al cofano passando per il coppino ridi meno...![]()
Se la maggior parte della popolazione mondiale vive nelle città (ed è una percentuale destinata a salire) alla fine un motivo c'è... E lo dico da uno che vive fuori. Molto vicino. Ma sufficientemente fuori per trovarsi praticamente nella stessa situazione a meno di non voler avere giornate lavorative da 12h in su...
Eh sì, ma per quanto molta gente viva nelle città o negli immediati dintorni, non tutti potranno mai viverci. Ci sono centinaia di attività rurali/ agricole/ turistiche/ industriali che per forza verranno svolte fuori dalle città, anche in località relativamente sperdute.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri