Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 262
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La banca vuole la sua casa e lui la demolisce

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non vorrei star a temperar cazzi, ma le prove le deve fornire l'accusa.
    Ergo se qualcuno afferma che per i banchieri o i netturbini (giusto per non far torto a nessuna categoria) il codice penale non vale dovrebbe portare almeno uno straccio di esempio nel quale uno dei suddetti abbia rubato qualcosa o ucciso qualcuno, fosse magari pure reo-confesso e non sia stato manco processato ...

Tanzi, Cragnotti, Scaglia.
    Consorte, Ricucci, Fiorani.
    Insomma ... Di 'sta masnada di ******* sotto la scure ce n'è finita un bel po'.
    Certo finchè c'è gente che continua a sponsorizzare, che so, un Geronzi a caso c'è poco da fare.
    Ma temo che la questione banca/finanza sia secondaria.
    Esattamente
    Fare esempi precisi. Dove, come, quando e verso chi non è stato applicato il codice penale?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Facciamo ordine.
    Si parlava di cessione illegale di dati sensibili a terzi. Cosa c'entra la sovranità monetaria con il codice penale che punisce la violazione della privacy?
    Niente,volevo soltanto ribadire quale sia il privilegio normativo più grande di cui godono banchieri ed affini.
    Inoltre,per chi dice che è preferibile avere banchieri influenzati da GS e JP rispetto ad eventuali politici corrotti,vorrei ricordare loro che questi ultimi sono i loro burattini.Quindi abbiamo tutte e due le situazioni in gioco.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio

Talmente di rispetto che fu uno dei privilegiati ospiti alla colazione sul panfilo reale della regina Elisabetta, il “Britannia”. Siamo nel 1992, e ci troviamo al largo di Civitavecchia, ma non su territorio italiano ma inglese. Qui vennero decise le sorti economiche dell’Italia.
    E invece la merda in cui è in questo momento la stessa regina su quale panfilo è stata decisa?

Poi magari in altra sede possiamo andare a vedere anche chi ha sponsorizzato la nomina di Draghi .........

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Tanzi, Cragnotti, Scaglia.
    Consorte, Ricucci, Fiorani.
    Insomma ... Di 'sta masnada di ******* sotto la scure ce n'è finita un bel po'.
    .
    Pesci in pasto per gli squali,verso cui,probabilmente, avevano compiuto qualche mossa da non fare...

CIAO TUB!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Pesci in pasto per gli squali,verso cui,probabilmente, avevano compiuto qualche mossa da non fare...
    Quotone!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Non vorrei star a temperar cazzi, ma le prove le deve fornire l'accusa.
    Non siamo in un processo qui e non sono un PM, e non sono tenuto a portare prove nè a scrivere alcunchè, è un discorso generale che si sta facendo qui, la responsabilità penale invece è personale! Poi nei confronti di chi dovrei testimoniare o portare delle prove, contro ignoti a caso?
    Se il discorso lo volete portare (tu in primis a questo punto) a questo ordine di idee allora non può essere continuato qui ma eventualmente bisognerebbe rivolgersi ai giudici inquirenti e fornire loro eventuali prove sia a favore sia contro, riguardo quello di cui si è a conoscenza

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Non siamo in un processo qui e non sono un PM, e non sono tenuto a portare prove nè a scrivere alcunchè, è un discorso generale che si sta facendo qui, la responsabilità penale invece è personale! Poi nei confronti chi dovrei testimoniare o portare delle prove, contro ignoti a caso?
    Se il discorso lo volete portare (tu in primis a questo punto) a questo ordine di idee allora non può essere continuato qui ma eventualmente bisognerebbe rivolgersi ai giudici inquirenti e fornire loro eventuali prove sia a favore sia contro di cui si è a conoscenza
    Non hai capito.. Dici che il Codice Penale non è applicabile ai banchieri.
    Benissimo: dimostralo. E per dimostrarlo bisogna portare prove.
    Tu hai prove che ciò accada? Oltre ovviamente al "discorso generale", "si dice in giro", "è risaputo", "per forza è così" ed altre esaustive motivazioni simili..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Non hai capito.. Dici che il Codice Penale non è applicabile ai banchieri. Benissimo: dimostralo. E per dimostrarlo bisogna portare prove. Tu hai prove che ciò accada? Oltre ovviamente al "discorso generale", "si dice in giro", "è risaputo", "per forza è così" ed altre esaustive motivazioni simili..
    Tu non hai capito. Ti ho gia risposto che il discorso è generale, che non significa necessariamente valido per tutti i banchieri, come invece tu in questo momento vorresti pretestuosamente attribuirmi. Difatti tu stesso hai riportato il fatto che alcuni banchieri sono stati perseguiti dalla legge e condannati, per cui la legge ogni tanto viene applicata anche ai ricchi e potenti (vedi inoltre caso Lehman Brothers, caso Madoff......).
    Discorso chiuso.
    Ultima modifica di domenicix; 03/03/2010 alle 15:20

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Non siamo in un processo qui e non sono un PM,
    Così come io non sono un avvocato difensore.
    Ma le affermazioni in perfetto stile "sparare nel mucchio" non mi sono mai piaciute da qualsiasi parte provengono e verso chiunque siano dirette.

Ergo siccome qui qualcuno ha avuto l'ardire di affermare che per i banchieri il CP non vale o mi fa il nome di un banchiere per cui ci siano prove certe di reato e che nonostante questo non sia nemmeno finito sotto processo oppure sta dando aria alla bocca virtuale (e alla tastiera reale).

Tanto più che nomi di finanzieri o banchieri disonesti e che comunque hanno pagato dazio ce ne sono (e ne hai riportati pure tu).

Chissà se ne frattempo hanno portato via le macerie ...

Menzionato
    0 Post(s)

Così come io non sono un avvocato difensore. Ma le affermazioni in perfetto stile "sparare nel mucchio" non mi sono mai piaciute da qualsiasi parte provengono e verso chiunque siano dirette. Ergo siccome qui qualcuno ha avuto l'ardire di affermare che per i banchieri il CP non vale o mi fa il nome di un banchiere per cui ci siano prove certe di reato e che nonostante questo non sia nemmeno finito sotto processo oppure sta dando aria alla bocca virtuale (e alla tastiera reale). Tanto più che nomi di finanzieri o banchieri disonesti e che comunque hanno pagato dazio ce ne sono (e ne hai riportati pure tu). Chissà se ne frattempo hanno portato via le macerie ...
    Il tuo discorso a questo punto è ripetitivo e ho già risposto nel mio post precedente ma vedo che non capisci o fai finta. Poi scrivi tu qualcosa che provi che tutti i banchieri non arrestati fin qui non hanno mai commesso un reato di truffa,riciclaggio, aggiotaggio o altro, questo per usare il tuo tipo di ragionamento distorto.
    Discorso chiuso anche con te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •