Bah a me pare che non abbiate capito la notizia... La banca ha rifiutato il riscatto, lui i soldi li aveva ! Perche' questo ? Ma semplice, perche' rifiutare il riscatto del mutuo e prendersi la casa come garanzia equivale ad avere la botte piena e la moglie ubriaca... Forse la notizia non e' apparsa molto chiara in Italia, io l'ho letta diversamente. Puo' darsi che mi sbaglio anche io forse boh... cerco ancora qualche approfondimento.
Capita come l'ho capita io, quest'uomo e' un mito ! ;D
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
quoto e aggiungo che la notizia anche in italia è apparsa in modo piuttosto chiaro...
se così è andata ha tutta la mia solidarietà,gli istituti di credito non guardano in faccia alle persone,cercano solo di guadagnare in modo più o meno lecito.
insomma,il tizio ha pensato "vi volete impossessare di ciò che è mio? bene,allora io lo disintegro prima che lo facciate,resto senza nulla io ma tanto che ho da perdere?"
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Di solito e' scritto nel contratto se si puo' riscattare un mutuo in date diverse da quelle prefissate. Anzi, non di solito, sempre. Basta leggerlo. Se hai tutti i soldi del mondo per riscattare il mutuo ma nel contratto c'e'e scritto che non puoi, allora buttar giu' la casa equivale a fare quello che dice lo Zione: via il pistolino perche' la moglie se la fa con un altro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri