Originariamente Scritto da pio era una battuta, so cosa e' la green card..ma cosa centra con la mia obbiezzione fatta a neeno? Sei tu che non vuoi dirgli di andare a Miami.
Originariamente Scritto da pio come e' bello ignorare come funziona il mondo.ti invidio davvero......... vallo a dire a chi vive nelle case popolari di andarsene a miami a vivere...... Pio, ma che c'entra questo? E poi ci sono le case popolari anche attorno a Miami. La maggior parte dei rapper di origine ispanica da dove credi che arrivi?
si vabbene va..........mi prendete per il culo
Originariamente Scritto da pio si vabbene va..........mi prendete per il culo Nooooooooooooo! Mai fatto e mai lo farò!
Originariamente Scritto da pio come e' bello ignorare come funziona il mondo.ti invidio davvero......... vallo a dire a chi vive nelle case popolari di andarsene a miami a vivere...... Ditemi che non è vero.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Però ha ragione Pio cmq
Regole del Forum
A Padova Giugno il mese estivo piu' caldo. Giugno 25.4 Luglio. 24.4 ...
Qui Estate che a Giugno caldissimo e solo 8 mm di Pioggia faceva temere un altro 2003 o 2022. Poi...
Estate finita. L'estate meteorologica inizia il primo giugno e termina il 31 agosto. Qualche...
Segnalibri