Sono incazzato nero!
...mia moglie è in mutua, e io normalmente vado a consegnare i relativi fogli all'azienda e all'INPS....
prima di decidere quando andare, consulto il sito internet della provincia di torino che riguarda la previdenza sociale, per vedere gli orari di sportello degli uffici di Pinerolo, perchè preferisco consegnare il documento a un addetto anzicchè imbucarlo nella buca apposita presente all'esterno.
dal documento linkato si evince che gli orari per tutti gli uffici INPS della provincia di torino "sarebbero" dalle 8.30-16.00 il lun e giov e dalle 8.30 alle 12.30 i rimanenti giorni lavorativi. http://www.provincia.torino.it/sport...i_lavoro30.pdf
Quindi mi reco prima in azienda poi all'INPS, e con mio grosso stupore vedo che il cancello d'ingresso è chiuso, mi avvicino e vedo un foglio con scritto che gli orari di sportello sono dalle 8.30 alle 12.000!!!!
PERCHE'!!!!!!!
perchè sul sito c'è scritta un'ora uguale per tutti e voi invece vi fate i caxxi vostri infischiandovene della gente come me che lavora fino alle 12 poi corre come un pazzo per consegnare i fogli e si trova un orario diverso da quanto scritto????PERCHE'!!!
possibile che un servizio pubblico per i lavoratori, non venga incontro agli stessi, adottando orari più consoni alle esigenze, visto che non si può per tutte le pratiche della vita quotidiana, chiedere ferie o supplicare il capo di uscire prima per andare a consegnare un foglio!!!!....e perchè non c'è più la buca delle lettere all'esterno dove si poteva inbucare il foglio se gli uffici erano chiusi????PERCHE?
vergogna!