Inizio col dire che NON sono gay.. così posso partire con il discorso, forse vi risulterà più facile comprendere mentre leggete.
In questi ultimi mesi svariate amiche ci hanno provato con me, in modo oserei dire quasi esagerato.
E fin qui tutto normale.
Il punto arriva dal fatto che con nessuna delle mie amiche sia riuscito a trovare uno sbocco per dire "Ok, mi butto, ci provo!", pur avendo con qualcuna una buona dose di attrazione fisica.
E' un po' difficile da far capire.. voglio dire, non si è trattato di semplice non piacimento di come erano fatte dentro, ma dal fatto che alla tenera età di 18 anni, non avevo alcuna voglia/stimolo di provarci.. io l'ho definito una sorta di rifiuto, diciamo.
La mia domanda è quindi :
E' normale che alla mia età ci sia ancora questa cosa di non voler sentir parlare di storie d'amore?
Per non parlare poi di quando sento i miei coetanei che alla mia età o poco più pensano di aver già trovato "l'amore della loro vita" e si sentono come se avessero 30 anni, non li posso né vedere e né sentire.
Mi sento dunque una sorta di pesce fuor d'acqua.
Quindi, seconda domanda :
E' semplicemente ancora presto o posso fin da ora avere un rifiuto per questo tipo di cose?
Diciamo che non è un discorso che si riesce a fare tramite un forum, cioè andrebbe ben meglio interpretato dal "vivo", perché detto così sembra che io abbia solo avuto esperienze negative con alcuni tipi di ragazze e che abbia già steso un velo su questa cosa per il fatto che mi sia già trovato male con le prime e allora mi dovrò per forza trovare male con tutte, ma non è così.
Vediamo cmq con la vostra esperienza cosa salta fuori, son curioso.![]()
Segnalibri