volevo porre l'attenzione su un problema fra i tanti che attanagliano i nostri centri storici........le jeep spesso enormi e inquinanti si vedono scorrazzare scambiate a torto per uno status simbol........che ve ne pare?![]()
Ultima modifica di pio; 14/01/2006 alle 00:03
DECISAMENTE NO! Ma ne riparliamo domani. Ottimo argomento.Originariamente Scritto da pio
scusa pi etro ho cambiato topic perche' gia' ne esiste uno simile,cancella il tuo mess se no ti scambiano per grullo.............Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
cosa c'entra coi fuoristrada?![]()
![]()
questo lo consiglio vivamente a chi ha problemi per fare la spesa.
In particolare le massaie
Quando sarò sindaco, lo metterò obbligatorio.ù
Così eliminiamo tutti i parcheggi, tanto quello va dappertutto![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Allora è colpa tua non di PietroOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
infatti............Originariamente Scritto da beppe
![]()
dovrai trovare i fondi per finanziare il tutto pero'.........Originariamente Scritto da beppe
Aumento l'ICI!Originariamente Scritto da pio
La tassa rifiuti
Sguinzaglio la Guardia di Finanza a casa di quelli più antipatici, e recupero il 30% di quello che confiscano![]()
fanno tutti così![]()
![]()
stavo dimenticando la cosa più importante.
I rinforzi![]()
![]()
ti lascio il bestione e mi prendo il resto!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri