... senza la neve. Non me ne abbiano i potentini, cittÃ* che non ho mai visto e che magari è bellissima, ma sicuramente con un pò di neve sarÃ* molto meglio
uff....con tutta la neve che hai visto st'inverno...
Originariamente Scritto da solojuve uff....con tutta la neve che hai visto st'inverno... Effettivamente, 20cm in 6 episodi sono a dir poco da RECORD
Originariamente Scritto da Buros Effettivamente, 20cm in 6 episodi sono a dir poco da RECORD mi batti però...in 6 episodi ben 12cm...
Originariamente Scritto da solojuve mi batti però...in 6 episodi ben 12cm... Beh, devo confessarti una cosa... 20 era arrotondato perchè non me li ricordavo bene, ma in realtÃ* sono 25cm
Originariamente Scritto da Buros Beh, devo confessarti una cosa... 20 era arrotondato perchè non me li ricordavo bene, ma in realtÃ* sono 25cm ...e pensa che ben 8 sono concentrati nel 2/3 dicembre....vergognoso...
Regole del Forum
Fino adesso e’ stato il contrario con vpt tutto in canada dove hanno avuto un lungo periodo freddo...
Diciamo la stessa cosa.. c e il cuore del vpt che migrera’ in siberia al posto di una bella hp che...
Esatto, il lobo euroasiatico è troppo prosperoso, molto più del canadese.
Segnalibri