Errore!! Con il bestione ne raccatti almeno il doppioOriginariamente Scritto da Davide
![]()
ma quella roba li è di serie o sono optional? sono inclusi nel prezzo?Originariamente Scritto da Mory
![]()
Le, stupide, gnocche che ti inseguiranno sono comprese nel prezzoOriginariamente Scritto da Davide
![]()
ah si? allora non è certo il tipo di vettura che fa per beppe!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ma no, ragazzi!!![]()
su, lo sanno tutti, in cittÃ* ci vogliono auto piccole e poco appariscenti!
ma ve lo devo dire io??
la vera auto da cittÃ* è la Smart, eccola qui nelle sue due versioni più conosciute:
![]()
Hai Ragione da vendere.Originariamente Scritto da pio
Qui a Roma, comprarselo è una crassa sciocchezza.
Ormai, sta diventando difficile trovare Parcheggio anche con una smart 2 posti...
ieri sera, (dovevo portare una cosa ad un amico) ho girato 33 (trentatrè)
minuti per cercare un parcheggio intorno casa sua... provando ogni viuzza
distante anche 500 metri dal suo portone...Nulla da fare; anhce utilizzando
la "tecnica paracula" (fermarsi in doppia fila e aspettare che qualcuno se ne
vada li nei dintorni...)... alla fine, disperato, ho accostato davanti al suo
portone e gli ho telefonato : "senti, nn c'è posto; vieniti a prendere
sto Dvd e io me ne rivado a casa..." ; è sceso, abbiamo fatto un altro
Giro, tanto per tentare, e ho trovato un posto!
E ho una Clio! Se avessi avutto unfuoristrada ?
E ce ne sono! E' Pieno, specie qui in Periferia...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti credo che è pieno...con la neve che c'è da quelle parti..Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
GiÃ*!Originariamente Scritto da biddo
...Servono più che altro per orientarsi tra le Cacche dei Cani...
(Qui tutti hanno il Cane...una mania!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciascuno di noi compra oggetti superflui per far colpo sugli altri in misura proporzionale alla propria capacitÃ* si spesa o di credito. E' un modo elementare di estendere il proprio EGO extracorporeo. Il gesto di per se è da comprandere e compatire senza esclusione, non dovrebbe generare alcuna rabbia o alcun giudizio oltre la semplice considerazione che tutti in misura diversa siamo tentati dal circondarci di oggetti superflui.
Per coloro che hanno un portafoglio abbondante c'è l'opportunitÃ* di comprarsi una macchina le cui dimensioni sono più adatte al mid-west americano piuttosto che alle nostre cittadine, il che porta ad attivare in taluni osservatori il vecchio circuito "macchinone=ricco/padrone/fascista" solo perchè si compra una jeep che pesa un paio di tonnellate.
Ammetto che provo un debole segnale di nascente antipatia quando vedo certe autovetture e le facce di chi le guida, ma non sono più un illuso rivoluzionario barricadero ed ammetto di essere anch'io circondato di oggetti non necessari; per quanto mi riguarda, nel momento in cui i possessori di un fuoristrada pagano le tasse e sono cittadini rispettosi della legge possono anche comprarsi un carro armato Sherman II, non peggioreranno il caos delle nostre cittÃ* giÃ* abbastanza neglette da mediocri amministrazioni comunali.
prpooooooottootototototoottt![]()
Stavolta c'è la sgommata, controlla mò?Originariamente Scritto da Gdr
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri