6 anni di grandi soddisfazioni...1200 eur per 80 gb 1 gb di ram scheda grafica 512 m dedicate 1.6 gh
nel 2004 era un gran bel pc...ma già da qualche tempo era lento dava problemi...e molti programmi o giochi non riuscivano a girare
è ora che tu vada in pensione...ti usero' per le piccole cose o per portarti in giro..
diamo il benvenuto al nuovo asus intel core3 windows7 scehda grafica dedicata 1 gb 640 gb di hd 4 gb ram monitor a led
ora si che ti riempio di belle coseeur 670
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cioe' un portatile dura solo 6 anni?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
anche il mio ha 6 anni,pochi mesi fa l'ha preso in mano mia figlia e gli ha disossato il monitor,per cui l'ho trasformato in un pc fisso,i cardini del monitor si sono distrutti,dopo il misfatto lei ne ha comprato un'altro.Da un paio di giorni vado con un netbook da 10 pollici,acquistato a 180 euro,e devo dire che mi trovo benissimo,è un pc realmente portatile,e per navigare(unica attività che svolgo con un pc)è perfetto.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
tanti sei anni per un pc in generale...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ho un Acer che ha quasi 8 anni suonati (un Acer sottolineo, il tanto bistrattato Acer-fetecchia) e tutto sommato il suo lavoro lo fa ancora. Ovvio che col passare degli anni le prestazioni non sono più le stesse del giorno in cui l'acquistai ma questo vale per ogni notebook del mondo.
Ma me lo coccolo e curo sempre come il primo giorno cercando solo di non stressarlo. Merita una pensione tranquilla, si è ripagato!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri