QUalcuno sa indicarmi se esistono produttori di generatori di neve piccoli , giusto per la casa ed il giardino senza dover comperare enormi macchnari che poi non funzionano per via della pressione dell'acqua e della potenza elettrica in una casa normale?
Grazie cari amici del Meteonetwork
![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco a te....
SNOWatHOME
se non ti interessa quello, ci sono altri sistemi, dai pulivapor ad alta pressione(200 atm)
a:
YouTube - Plus 42-45 Sprayer Atomizzatore Pneumatique CIMA
e
YouTube - Atomizzatore spalleggiato Soffiatore Sprayer by Nexgen
buon lavoro
Io la facevo con la gomma dell'aquedotto ad alta pressione, nebulizzavo l'acqua e via..........
Però ci vogliono almeno -3 -4 gradi
con -5 me fai a vagonate, specialmente con un pulivapor o con il primo irroratore da campagna![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
tempo fa (quando ero più giovIne ) ho provato con una temperatura di -3°c circa a fabbricarmi la neve artificiale a casa mia ,con una semplice idropulitrice con il getto nebulizzato, risultato?
cortile ghiacciato e manco un fiocco.
Infatti non avviene come in montagna che dai cannoni si vedono distintamente uscire degli "aghettini di ghiaccio", che poi cadono lasciando il manto di "neve ghiacciata", che solo successivamente viene lavorata dai gatti,
ma semplicemente si vede la nuvola nebulizzata che si deposita a terra lasciando una patina insidiosissima al suolo.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
grazie carissimiiiiiii
Peppo ,Beppe, Nico Bisousssssssssss![]()
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Ultima modifica di Beppe; 04/12/2009 alle 21:00
Segnalibri