Risultati da 1 a 10 di 99

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Da che parte state? Ragazza o insegnante?

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    eh sì sono proprio quelle magliette il problema principale del nostro tempo...
    Edo sei in una scuola non in spiaggia o discoteca
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Sì ma non è andata in classe in topless con una X sopra i capezzoli (stile foto di NikoDj), ma con una maglietta vagamente provocatoria, ma sentito parlare di ironia?
    Eddai, se ci mettiamo a prendere tutto sul serio è finita...

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sì ma non è andata in classe in topless con una X sopra i capezzoli (stile foto di NikoDj), ma con una maglietta vagamente provocatoria, ma sentito parlare di ironia?
    Presentati in un qualsiasi ufficio pubblico con quel tipo di abbigliamento e ti fanno firmare subito la lettera di dimissioni, quello che voglio dire ragazzi che è giusto che uno si vesta come li pare ma esiste il rispetto anche per quelli che non la pensano allo stesso modo
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Presentati in un qualsiasi ufficio pubblico con quel tipo di abbigliamento e ti fanno firmare subito la lettera di dimissioni, quello che voglio dire ragazzi che è giusto che uno si vesta come li pare ma esiste il rispetto anche per quelli che non la pensano allo stesso modo
    Va bene, sono d'accordo, però se la ragazza in classe si stava comportando normalmente, senza disturbare, perchè bisognerebbe farle la ramanzina solo per ciò che è scritto sulla maglia che porta (a meno che non sia troppo sexy...)?
    La prof che si infarcisce tanto la bocca di "valori", forse farebbe meglio a rispettarli lei stessa, visto che anche il rispetto delle opinioni altrui è un valore.

Sono dell'opinione che il comportamento giusto sarebbe stato o non dirle nulla, o scherzarci un po' su, oppure dirle senza fare dei drammi, che quella t-shirt non è opportuna a scuola.

Menzionato
    11 Post(s)

Va bene, sono d'accordo, però se la ragazza in classe si stava comportando normalmente, senza disturbare, perchè bisognerebbe farle la ramanzina solo per ciò che è scritto sulla maglia che porta (a meno che non sia troppo sexy...)?
    La prof che si infarcisce tanto la bocca di "valori", forse farebbe meglio a rispettarli lei stessa, visto che anche il rispetto delle opinioni altrui è un valore.

Sono dell'opinione che il comportamento giusto sarebbe stato o non dirle nulla, o scherzarci un po' su, oppure dirle senza fare dei drammi, che quella t-shirt non è opportuna a scuola.
    Quello che ho evidenziato è perfetto , cmq noi non sappiamo come sono andate realmente le cose , ci sta anche una provocazione da parte della ragazzina
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

io vedo la scritta sulla maglietta come una frase scherzosa come tante se ne trovano,della serie,io ne ho una con su scritto "bevo solo una birra al giorno,la notte poi recupero" vedo anche una prof bigotta scandalizzata per una frase di quel genere e che passa dall'osservazione all'offesa bella e buona,ignorando il fatto che di volgarità ce ne son ben altre e totalmente ben tollerate da tutti,basta accendere la tv una mezzoretta e se ne ha una sequela d'esempi.
    Altra considerazione,pensassero,i signori docenti,a preparare i nostri studenti alla vita futura dal momento che chi esce dalle nostre scuole spesso non sa manco parlar bene l'italiano.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    io vedo la scritta sulla maglietta come una frase scherzosa come tante se ne trovano,della serie,io ne ho una con su scritto "bevo solo una birra al giorno,la notte poi recupero" vedo anche una prof bigotta scandalizzata per una frase di quel genere e che passa dall'osservazione all'offesa bella e buona,ignorando il fatto che di volgarità ce ne son ben altre e totalmente ben tollerate da tutti,basta accendere la tv una mezzoretta e se ne ha una sequela d'esempi.
    Altra considerazione,pensassero,i signori docenti,a preparare i nostri studenti alla vita futura dal momento che chi esce dalle nostre scuole spesso non sa manco parlar bene l'italiano.
    Mah io non vedo cos'abbia di male mettersi una maglietta simile,a scuola,in spiaggia,al mercato,ecc.

Simo non posso che quotarti,ti giuro questo moralismo mi altera la circolazione del sangue,non riesco a credere che ci si possa sentire toccati da cose simili.

Altra bigotteria che non digerisco,preferirei avere a che fare con gente efficiente,capace e disponibile ma vestita con quelle magliette piuttosto che fior fior di incapaci in giacca e cravatta.
    Ma Scheva ma secondo te il rispetto passa per una maglietta?Ma giuro non riesco a capacitarmene,quale fastidio ti può dare una maglietta simile,nemmeno avesse scritto "Fai i complimenti a tua moglie per ieri sera..."

Infine Chris,come non quotarti,mi viene quasi da abbracciarti...e stai tranquillo che con le birre andiamo in surplus fra due settimane quando torno
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •