Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Presentati in un qualsiasi ufficio pubblico con quel tipo di abbigliamento e ti fanno firmare subito la lettera di dimissioni, quello che voglio dire ragazzi che è giusto che uno si vesta come li pare ma esiste il rispetto anche per quelli che non la pensano allo stesso modo![]()
![]()
Meteo Besozzo
Va bene, sono d'accordo, però se la ragazza in classe si stava comportando normalmente, senza disturbare, perchè bisognerebbe farle la ramanzina solo per ciò che è scritto sulla maglia che porta (a meno che non sia troppo sexy...)?
La prof che si infarcisce tanto la bocca di "valori", forse farebbe meglio a rispettarli lei stessa, visto che anche il rispetto delle opinioni altrui è un valore.
Sono dell'opinione che il comportamento giusto sarebbe stato o non dirle nulla, o scherzarci un po' su, oppure dirle senza fare dei drammi, che quella t-shirt non è opportuna a scuola.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Meteo Besozzo
io vedo la scritta sulla maglietta come una frase scherzosa come tante se ne trovano,della serie,io ne ho una con su scritto "bevo solo una birra al giorno,la notte poi recupero" vedo anche una prof bigotta scandalizzata per una frase di quel genere e che passa dall'osservazione all'offesa bella e buona,ignorando il fatto che di volgarità ce ne son ben altre e totalmente ben tollerate da tutti,basta accendere la tv una mezzoretta e se ne ha una sequela d'esempi.
Altra considerazione,pensassero,i signori docenti,a preparare i nostri studenti alla vita futura dal momento che chi esce dalle nostre scuole spesso non sa manco parlar bene l'italiano.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mah io non vedo cos'abbia di male mettersi una maglietta simile,a scuola,in spiaggia,al mercato,ecc.
Simo non posso che quotarti,ti giuro questo moralismo mi altera la circolazione del sangue,non riesco a credere che ci si possa sentire toccati da cose simili.
Altra bigotteria che non digerisco,preferirei avere a che fare con gente efficiente,capace e disponibile ma vestita con quelle magliette piuttosto che fior fior di incapaci in giacca e cravatta.
Ma Scheva ma secondo te il rispetto passa per una maglietta?Ma giuro non riesco a capacitarmene,quale fastidio ti può dare una maglietta simile,nemmeno avesse scritto "Fai i complimenti a tua moglie per ieri sera..."
Infine Chris,come non quotarti,mi viene quasi da abbracciarti...e stai tranquillo che con le birre andiamo in surplus fra due settimane quando torno![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri