Mi chiedo in USA come facciano... quello sì che è il reame del gelo-disgelo. Passi da -20 a +15 in 48 ore per mezzo inverno...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
come ha già scritto Claudio, la situazione a Roma è veramente pietosa
si diventa dei bravi sciatori a forza di fare slalom a piedi sul marciapiede, in bici o in macchina
circa 1 mese fa ho sentito un botto e dallo specchietto retrovisore ho visto qualcosa che saltava. Pensavo che mi si fosse rovinata una ruota - il cerchione... invece era un pezzo di asfalto
in alcuni punti sono almeno 2 anni che stanno così senza metterci una toppa![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
io so solo che dopo questo invernaccio dovrò ripristinare a mie spese 200 mt di vicolo ghiaiato e il cortile attorno a casa,non meno di mille euro di spesa tra ghiaie e ghiaini vari +affitto ruspa!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Cmq a Roma oltre alle buche C'E' anche le bombe...
domani avviene ciò :
Comune di Roma | Sito Istituzionale
e avviene a 400 metri da casa mia, cioè alcuni dei palazzi
accanto al mio saranno sgomberati!
(a me nessuno è venuto a dire niente, e cmq la mia via non è coinvolta)
Non ci s'annoia mai.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
devo dire che ultimamente è stata surclassata da Frosinone: dovessi mettere le foto delle sole buche che ho nel raggio di 500 mt da casa mia, servirebbe un altro server
è una cosa scandalosa.
Proprio l'altro giorno ho visto uno che fotografava una voragine, sicuramente aveva rotto qualcosa alla macchina, e farà denuncia...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Mah, non è la Germania occidentale ma delle strade milanesi non posso lamentarmi più di tanto.
Anche qui a Prato è emergenza buca.
Segnalibri