Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
E ridaje..se i genitori sono stupidi non è colpa della ricchezza..ma ci sei o ci fai?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
A volte non è questione di stupiditÃ*....è questione che con i soldi viene naturale un comportamento del genere. Penso che lo farei anch'io, anche se adesso penso sia moralmente sbagliato...Originariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io non lo farei..non hai ben chiara la differenza fra soldi e amore-sicurezza per i figli.Originariamente Scritto da StefanoBs
Se è ricco non vuol dire che ricomprerÃ* quel benedetto motorino..azz ma mi spieghi da dove salta fuori sta cosa?![]()
Se sono ricco, un motorino = 5 euro miei attuali.Originariamente Scritto da Fabio
Ovvero do un contentino a mio figlio... Fabio è tutto relativo !!!!!!!!!!!!! Possibile che tu non lo capisca?? Ma possibile che non hai conosciuto mai i figli di persone ricche? E' tutta viziata... abituati ad avere tutto e subito !
Non dico che siano TUTTI così, ma la maggior parte sì ! Come è naturale che sia...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Conosci genitori ricchi e STUPIDI, ecco cosa penso.
Notte![]()
ti pongo una domanda: se tu fossi ricco e dovessi demolire la tua punto cosa fai? non te la ricompri per la paura di distruggerne un'altra? la ripari? o fai prima e te ne compri subito una nuova?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Anche quando vuoi girare a sinistra (con la freccia al semaforo) e cercano di passare lo stesso!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Sì ok ma cosa centra?Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
![]()
Qui si sta parlando di educazione dei figli e loro sicurezza sulle strade.![]()
E poi se tu giri a sinistra e intanto che lo fai arriva il superfigo di turno che ti centra nella portiera, le assicurazioni danno il concorso di colpa.Originariamente Scritto da dario74
E questa cosa mi ha fatto incazz... di brutto!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri