Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: morto He Pingping l'uomo piu piccolo al mondo

Fondamentalmente quel ragazzo era malato.
    Non discuto che fosse pagato, ma la dignità umana, per di più di una persona con una malattia così grave ed invalidante, non ha prezzo.
    E questo è uno dei tanti motivi per cui lo show dei record io non l'ho mai guardato.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Menzionato
    2 Post(s)

Mi dispiace tantissimo! RIP
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Molti anni fa, vista la mia "altezza" (140 cm scarsi), venni contattato tramite una mia amica per recitare una parte nel film "Ginger e Fred" di Fellini (quando mi contattò non mi disse il nome del regista, lo scoprii più tardi).
    Questa mia amica un po' imbarazzata mi parlava di chissà quale futuro nel mondo del cinema (!), io addirittura scherzando le dissi se per caso avessero deciso di fare Biancaneve e i sette nani non a cartoni animati ma dal vivo (per il ruolo di Brontolo, soprattutto quando mi girano, non ho rivali...) per contattare un tappo come me.
    Comunque rifiutai anche perché avevo un esame universitario molto importante da sostenere a breve, poi vedendo il film compresi che si trattava di una semplice comparsata insieme ad un altro gruppo di persone della mia stessa stazza.
    Non avrei accettato comunque, ma non per vergogna di mostrarmi nel mio stato (sono quello che sono, è così e basta e mi mostro tutti i giorni) ma per il fatto che di carattere non amo proprio mettermi in mostra.
    Certo, tra recitare una parte, peraltro in un film prestigioso come Ginger e Fred ed essere un po' preso in giro in uno show (io non l'ho mai visto) ce ne passa.
    Non biasimo la scelta fatta da questa persona, lo ammiro comunque per aver avuto la forza di sopportare in questi anni una condizione comunque molto difficile, perché viste le sue dimensioni a lui erano precluse cose, come ad esempio fare alcuni tipi di sport (ciclismo ad esempio) che io invece pratico lo stesso anche se con attrezzature e supporti più piccoli del normale.
    Ma anche nella vita normale non credo che gli siano stati risparmiati anche commentini e ironie non proprio lievi.
    Ancora una volta riposi in pace.
    Ciao papà...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Debbo dire che non sopportavo vedere questo strano e piccolo essere umano trattato come un mostro da portare in giro, cosa che in tempi andati succedeva in tanti spettacoli itineranri....cambiavo subito canale.
    ma talvolta ho visto questo meccanismo spettacolare, molto basso e volgare, che fa appello mi sa alle parti peggiori dell'animo umano, applicato pure a meteorologi, tanto per fare spettacolo ed avvhiappare pubblico.
    La vita di questo ragazzo dev'essere stata triste, immagino,riposi in pace.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Riposi in pace

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

r.i.p.

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org