Guys I need your help.
Devo inserire delle formule e dei calcoli nel mio prossimo report di geofisica che sto facendo con Word ma non riesco a trovare nulla...non so più dove sbattere la testa!
Qualcuno può darmi una mano,come posso fare?devo invocare in aramaico antico la discesa dell'onnipotente?
Grazie matai.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ricordo che uso un macbook qualora dovesse fare qualche differenza.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dovrebbe chiamarsi equation editor.
C'e' anche per Mac.
Qui il primo link di google
In Microsoft Office, how do I add Equation Editor? - Knowledge Base
Mi raccomando, appena puoi, passa un po' di tempo a imparare Latex, e ti scorderai per sempre di Word.
#NousAvonsDéjàGagné
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Microsoft equation nei tools aggiuntivi...
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Revello - CN 353 m slm
Un mio amico dottorando mi disse tempo fa che imparare ad usare latex solo per scriverci la tesi era assurdo... Allora lasciai perdere... Molte soluzioni di impaginazione ma molto macchinoso; insomma risolutivo x uno che scrive x lavoro... Questo ciò che mi è stato detto e consigliato...Originariamente Scritto da Edo1990
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Revello - CN 353 m slm
Suggerimento "pericoloso"....
La tesi è un'ottima occasione per imparare bene il latex, visto che non sai che cosa potrebbe esserti richiesto quando vai a lavorare.
Visto che poi nasce soprattutto per redarre testi scientifici, è molto probabile avere a che fare con gruppi che lavorano su linux e lì con word non vogliono certamente lavorare ...
Segnalibri