Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
CAR da bersagliere alla caserma Mario Fiore di Pordenone, quindi autiere presso la caserma Baldassarre di Maniago (PN). Due passi da casa, insomma...
Ma è un'esperienza che rifarei se dovessi rinascere. Spesso se ne parla troppo male, a sproposito. Per molti, tutto sommato, anche se non per tutti, c'era del buono in quell'esperienza apparentemente inutile e rubatempo. Per me sicuramente![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non posso che essere d'accordo.
E'stato un momento importante della nostra vita, per i timori, le paure che lo hanno preceduto.....
io sono partito con molte riserve....puoi capire a 28 anni...
ebbene, a parte i soldi che ci ho rimesso visto che lavoravo già....
per me non è stato un periodo inutile.
e credo che oggi sarebbe ancora utile, molto utile...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
questa è la classica frase ottusa del c... che ho sempre odiato in tutta la vita
Sei troppo intelligente per pensare davvero che sia così.
La posizione "Per molti, tutto sommato, anche se non per tutti, c'era del buono in quell'esperienza" del nostro Inocs è quella "giusta" .
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io non facendolo ho guadagnato 1 anno di stipendio
e perchè sarebbe sbagliata la mia? ho espresso lo stesso concetto...e bada ho detto chiaramente che a fini militari era totalmente inutile,quindi nel resto dell'esperienza ci stava anche l'obiettore o quello che faceva di tutto per non farla...
Certi valori di disciplina e di socializzazione a taluni indivudui al giorno d'oggi servirebbero ECCOME Claudio!!
e torno a ripetere,le risate che mi sono fatto concentrate in quell'anno,raramente mi è capitato di rifarle,sotto questi aspetti la naja era utilissima,spirito di collaborazione,una certa fratellanza in quanto si era consapevoli di essere tutti nella stessa barca,ci si aiutava e si stava con persone di tutti i tipi,insomma,io non ci trovo assolutamente nulla di negativo in tutto questo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri